Milly Carlucci, ospite a “La Vita in Diretta”, ha anticipato il colpo grosso per la finale de Il Cantante Mascherato, che andrà in onda in diretta tv su Rai 1 nella prima serata di venerdì 26 febbraio.

L’adrenalinico smascheramento dei misteriosi concorrenti finalisti sarà preceduto da duetti con ospiti inaspettati che renderanno il gioco più intricato e divertente. Oltre alla presenza di cinque giudici fissi, vale a dire la divina Patty Pravo, Caterina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Costantino Della Gherardesca, ci saranno per il gran finale quattro ospiti canori: uno per ogni maschera sopravvissuta alle eliminazioni. Un vero e proprio gioco delle coppie in salsa sanremese.

Anna Tatangelo, che in tanti continuano a credere sia la Farfalla dagli acuti shock, si esibirà con il Lupo, sotto la cui maschera in molti sospettano si possa nascondere l’ex compagno Gigi D’Alessio. Entrambi hanno dichiarato di avere il cellulare “in fiamme” in quanto indiziati numero uno sia dal pubblico social sia dai giudici-detective, smentendo categoricamente tale possibilità. D’Alessio, in una clip della scorsa puntata dello show, ha anche inscenato una videochiamata con la maschera a lui associata.

Ma l’ipotesi che posso trattarsi di un gioco per confondere le acque e depistare rimane ancora in piedi, vista anche la scelta di far duettare Red Canzian, altro ospite in scaletta, non con il Pappagallo, maschera insistentemente ricondotta a lui (o in alternativa a Christian De Sica), bensì con la Farfalla. E se per l’ipotetico riaccoppiamento Tatangelo-D’Alessio ci si aspetta come canzone assegnata dagli autori “Un nuovo bacio”, unica hit condivisa, per il duetto Farfalla-Canzian sarebbe geniale farli duettare in “Uomini soli” dei Pooh o in “Vattene amore” di Mietta e Minghi.

Questo perché è proprio Mietta ad essere l’ipotesi più plausibile per la mise scintillante della Farfalla, che come ha ricordato Patty Pravo è anche il titolo di uno dei più grandi successi della diva, cantante e attrice eternamente bella e mutevole. Nel caso si ritornerebbe al Sanremo del 1990 e al mitologico “scontro” Mietta-Pooh. Quale modo migliore, se non questo, per cedere la staffetta ad Amadeus e al suo Sanremo 2021

A poche ore dallo smascheramento della Farfalla, salgono le quotazioni di Belen Rodriguez, Bianca Guaccero, Elisa e, dopo l’esibizione in “Nessun dolore”, di Giorgia, mentre scendono quelle di Annalisa Minetti, Serena Autieri, Silvia Mezzanotte e Antonella Ruggiero. L’unica certezza è che sotto la maschera si nasconda, se non Mina, la sua erede naturale, come già anticipato in un articolo boom. Le restanti accoppiate che arricchiranno la scoppiettante serata televisiva saranno composte da Rita Pavone e Pappagallo e da Cristina D’Avena e Orsetto.

Manca davvero poco agli ultimi “Giù la maschera”! Appuntamento a venerdì, ore 21 e 30, su Rai 1 e in contemporanea su OA Plus per la telecronaca LIVE, minuto per minuto, dell’imperdibile conclusione della seconda edizione del talent-game show prodotto da Endemol Shine Italy.

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mietta_infoface

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

 

 


Marche, Fratelli d’Italia presente una proposta di legge sulla famiglia. Ciccioli: “Sostegno alle famiglie, ma solo quelle naturali”

Sanremo 2021, Gerry Scotti e Jovanotti al Festival? Amadeus lancia l’invito