Manca meno di una settimana al Festival di Sanremo, giunto alla sua edizione numero 71. Un’edizione molto particolare, dettata dalle norme anti-covid, dalla scelta di in cast molto giovane e dai nomi che parteciperanno in qualità di super ospiti.

Di questo ne ha parlato Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival anche quest’anno, in un’intervista al settimanale Chi. “E’ la mia sfida più grande. Mi sono esposto molto assumendomi i miei rischi: dal cast giovane al desiderio di avere il pubblico in sala – ha dichiarato Amadeus-, “Ma quando lavori con onestà, ben vengano le critiche”.

In merito alle presenze nella kermesse, ha lanciato un invito a due suoi amici storici: Gerry Scotti e Lorenzo Jovanotti, con cui ha iniziato la carriera a Radio Deejay.

“Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere, perché l’amicizia è diversa dalla formalità. La formalità ti porta a fare inviti ufficiali, trattative, mentre l’amico sa che tu lo aspetti e quindi sta a lui avere il piacere di esserci. Anche perché soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste”.

Chissà se i destinatari dell’invito coglieranno l’occasione e parteciperanno a Sanremo.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Amadeus Chi Gerry Scotti Lorenzo Jovanotti Sanremo 2021

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


Il Cantante Mascherato e il gioco delle coppie. Per la finale Anna Tatangelo in duetto con il Lupo, Red Canzian con la Farfalla! Ospiti anche Rita Pavone e Cristina D’Avena

Festival di Sanremo: ecco Alberto Tomba. Sarà il terzo campione sportivo a calcare il palco dell’Ariston