Il duca e la duchessa di Sussex, Harry e Meghan, sarebbero stati disinvitati dal ricevimento domenica sera a Buckingham Palace, dedicato a reali e politici stranieri. Un portavoce dei Windsor ha precisato che la cena è solo per i membri attivi della famiglia reale.

Il banchetto, al quale parteciperanno molti leader mondiali, si terrà domani sera a Buckingham Palace, e sarà ospitato da re Carlo III e da Camilla Regina consorte alla vigilia dei funerali di Stato per la morte della madre Elisabetta II; una tensione, la loro, che sembra davvero non trovare tregua.

La fonte della notizia è stato il Telegraph, ma l’indiscrezione è stata ripresa da vari media e tabloid nel Regno Unito. Secondo quanto si legge, il principe Harry e la moglie Meghan Markle avevano inizialmente ricevuto un invito all’evento insieme con gli altri membri della famiglia reale, ma questo sarebbe stato poi revocato sulla base del fatto che, secondo il Palazzo, l’occasione è riservata ai reali ‘in servizio’.

Lunedi, intanto, Canale 5 trasmetterà l’intera diretta della commemorazione funebre della Regina Elisabetta II per voce di Silvia Toffanin a partire dalle ore 10 fino alle 18, ma Mediaset non sarà l’unica rete a rendere omaggio alla Sovrana: Rai1 coprirà l’evento attraverso uno speciale del Tg1 condotto dalla direttrice Monica Maggioni e visibile in streaming su RaiPlay.

Crediti Foto: whoopse.it/Instagram

Vergogna a Lecce, uomo abusa di una bambina di 9 anni, la madre lo scopre e accetta 600 euro per stare zitta sull’accaduto: indagata

Alberto Genovese condannato a 8 anni e 4 mesi di carcere per stupro