Tanti colpi di scena nella casa più spiata d’Italia. Dopo solo due settimane, la situazione comincia a farsi più interessante negli studi di Cinecittà, tra scontri e amori.

TRA AMORI E LITIGI NELLA CASA

Una delle protagoniste della puntata sicuramente è stata Franceska Pepe, detta anche “Franceska con la K”, che questa settimana si è scontrata con altri concorrenti della casa, tra cui Stefania e Dayane. Signorini ha affrontato la questione e ha fatto notare ai ragazzi come si sia creato un unico gruppo contro di lei, creando una situazione di bullismo.

Altri protagonisti della settimana sono stati Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, sono sempre più legati dal giorno della prova in apnea e sembra proprio che tra i due stia nascendo una storia d’amore.

Le sorprese non mancano all’interno del Grande Fratello e anche Massimiliano Morra ne ha avute un paio: la sua fidanzata Dalila è venuta a trovarlo e Signorini ha sfruttato l’occasuone per far confrontare Dalila anche con Adua.

Tra le due donne scoppia un litigio per via di alcune dichiarazioni di Dalila e dal momento che quest’ultima sostiene che Adua abbia presentato Massimiliano in un modo che non corrisponde alla realtà. Entrambe hanno voluto delle scuse mai arrivate.

TOMMASO E IL COMING OUT DI GABRIEL GARKO

Anche in questa puntata si è parlato del coming out di Gabriel Garko avvenuto nella scorsa puntata. In particolare, si è parlato di Tommaso Zorzi che, volendo imitare Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso“, se n’è uscito con la frase “Adua del Vesco e Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?

Una frase che non è piaciuta molto a Signorini e lo ha fatto notare a Tommaso, dicendogli anche di essere incoerenza, dal momento che all’influencer dava fastidio se qualcun altro lo appellava al femminile, cosa che lui aveva fatto con l’attore.

L’ELIMINAZIONE, GLI IMMUNI E I NOMINATI

Ieri sera la prima eliminazione di questa quinta edizione. Fulvio Abbate è il primo concorrente a dover abbandonare la casa e la carta da lui pescata ha confermato l’eliminazione.

Gli immuni di questa settimana erano Franceska e Miryam. Alle due concorrenti l’obbligo di scegliere chi mandare nel “Cucurio“, l’ex tugurio. Tale sorte tocca Tommaso e Massimiliano, che si vendicano togliendo l’immunita a Myriam. Rimane quindi Franceska l’unica immune.

I nominati di questa settimana sono sette e sono: Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, Dayane Mello e Adua Del Vesco.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Pensione, quota 100 fino al 2021. Ecco cosa prevede

Lipari, soggiorno gratis in cambio di aiuto: l’offerta di lavoro spopola su Facebook