Lʼimprenditore Luis Mazza offre una camera, da novembre a febbraio, sull’isola di Lipari (Sicilia). Vitto, mezzi di trasporto e un panorama mozzafiato offerti a chi lo assisterà nel lavoro

Offerta di lavoro

Nella mente di Luis Mazza doveva essere una semplice offerta di lavoro. Vitto e alloggio, con vista sul mare, per quattro mesi (novembre-febbraio) in cambio di aiuto, per poche ore al giorno, nei lavori agricoli, con gli animali e nelle opere di manutenzione. Dopo 48 ore, però, l’annuncio è diventato virale: il posto in “smart working” più ambito d’Italia.

“Offro una stanza con vista mare, cibo, acqua potabile, internet veloce, stufa a legna, libri e uso mezzi di trasporto (auto, bici e asini) a chi volesse venire a stare qui, nel periodo novembre-febbraio, per aiutarmi nei lavori agricoli, nella gestione degli animali e nei piccoli lavori di manutenzione ordinaria”.

Post serio.Offro una stanza con vista mare e isole, cibo, vino, acqua potabile, internet veloce, stufa a legna, libri e…

Pubblicato da Luis Mazza su Sabato 26 settembre 2020

Nessuno stipendio, eppure le risposte sono state centinaia. Il titolare del “Al numero zero” ha dovuto prendersi un pò di tempo per scegliere la candidatura migliore.

Natura incontaminata

A molte persone, che possono lavorare da remoto, l’offerta è sembrata irrinunciabile. Specialmente in questo particolare momento storico, contraddistinto dalla pandemia da Coronavirus. Quattro mesi su un’isola stupenda (a contatto con la natura e col mare), disponendo di tutte le comodità del caso, valgono assolutamente il rischio di restare isolati, per qualche giorno, durante l’inverno. Pregi che evidentemente Luis non aveva previsto: ora l’imprenditore dovrà “smettere” i panni da lavoratore agricolo per indossare quelli da selezionatore.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

 

TAG:
Al numero zero lavoro Lipari Lipari

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Grande Fratello Vip, gli highlights della puntata del 28 settembre

Scuola, casi sospetti di Coronavirus: senza doppio tampone e certificato medico non si rientra