Alex Belli negli ultimi giorni sta mostrando di se la parte peggiore, o forse, la vera natura ben mascherata dal suo essere attore. Le cose per l’ex protagonista di Cento Vetrine, hanno cominciato a vacillare dalla prima lite con Katia Ricciarelli che in quella occasione fu la prima ad accusare Belli di recitare ad oltranza e di essere poco vero.

Come se non bastasse, dopo la puntata di lunedì, è scoppiato un alterco forte con uno dei suoi migliori amici assieme a Manuel Bortuzzo, colui con cui formavano il trio dei Tre Moschettieri: Aldo Montano. I due concorrenti sono quasi venuti alle mani a causa di alcune frasi dette da Belli su Montano durante la festa di Halloween: l’attore in preda ai fiumi dell’alcool, ha accusato Montano di essere falso e di averlo sempre pensato. Apriti cielo: lo schermitore livornese infatti non gliel’ha perdonata ed il loro rapporto è decaduto completamente.

Ma purtroppo è di ieri un ennesimo scivolone di Belli che questa volta ha toccato Bortuzzo e la sensibilità di tutti i disabili all’ascolto. Mentre era con Soleil e Davide, l’attore in preda all’euforia dovuta alle strategie da mettere in atto, ha esordito  con la seguente frase: “Li facciamo cadere uno ad uno fin quando non resta solo Manuel che tanto non può cadere”.

Una frase a dir poco agghiacciante e per cui sono insorti sia il web che lo staff del nuotatore chiedendo immediati provvedimenti nei confronti di Belli. Cosa faranno a questo punto autori e presentatore? Provvederanno alla squalifica com’è giusto che sia?

Crediti Foto: Grande Fratello Pagina Facebook


GF VIP. Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo e il mashup (inconsapevole) di due famose “Ave Maria” – VIDEO

LUCE SOCIAL CLUB. Giovanni Allevi è nel nuovo mix di artisti. Ecco le pillole video della prossima puntata in ANTEMPRIMA ESCLUSIVA per OA Plus e Hit Non Hit