Seguici su

Gossip

Grande Fratello Vip 7, ci sarà Alfonso Signorini. Ecco quando inizia. I primi rumors sul cast

Pubblicato

il

Alfonso Signorini si è lasciato con il compagno: "Sulla carta sono single , ma sono molto innamorato di una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo"

Direttamente dai colleghi di TvBlog arriva la conferma che sarà, ancora una volta Alfonso Signorini, il conduttore della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il direttore del settimanale CHI, dunque, dopo aver condotto per sei mesi i concorrenti all’interno del reality più lungo della storia, e dopo avere incoronato in qualità di vincitrice Jessica Selassié, ha iniziato quello che sarà il casting che farà compagnia ai telespettatori per un tempo che, alla partenza, non è ancora definito.

Di definito, invece, sempre stando alle news date da TvBlog, c’è la data di inizio, ovvero, lunedì 19 Settembre. Ma non è l’unica certezza. I concorrenti nella casa saranno ospitati in diretta, sin da subito, per ben due appuntamenti alla settimana: lunedì e giovedì. Per ciò che concerne i primi rumors sul cast che formerà il gruppo di vipponi di Cinecittà, i colleghi smentiscono categoricamente una voce lanciata da Dagospia che dava Alvaro Vitali come concorrente. Idem per Wilma Goich, che, ad oggi, secondo le fonti, non risulta parte di alcuna contrattazione.

Crediti Foto: alfonsosignorini2021/Instagram