Direttamente dai colleghi di TvBlog arriva la conferma che sarà, ancora una volta Alfonso Signorini, il conduttore della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il direttore del settimanale CHI, dunque, dopo aver condotto per sei mesi i concorrenti all’interno del reality più lungo della storia, e dopo avere incoronato in qualità di vincitrice Jessica Selassié, ha iniziato quello che sarà il casting che farà compagnia ai telespettatori per un tempo che, alla partenza, non è ancora definito.

Di definito, invece, sempre stando alle news date da TvBlog, c’è la data di inizio, ovvero, lunedì 19 Settembre. Ma non è l’unica certezza. I concorrenti nella casa saranno ospitati in diretta, sin da subito, per ben due appuntamenti alla settimana: lunedì e giovedì. Per ciò che concerne i primi rumors sul cast che formerà il gruppo di vipponi di Cinecittà, i colleghi smentiscono categoricamente una voce lanciata da Dagospia che dava Alvaro Vitali come concorrente. Idem per Wilma Goich, che, ad oggi, secondo le fonti, non risulta parte di alcuna contrattazione.

Crediti Foto: alfonsosignorini2021/Instagram


Roma, uomo trovato in strada accoltellato, riesce a dire cosa è successo e poi muore

Follia a Bergamo, litiga per il cane: donna 71enne uccide a colpi di pistola il vicino di casa, e la moglie rischia il dissanguamento