I nominati di questa settimana: Franceska Pepe, Fulvio Abbate, Massimiliano Morra e Matilde Brandi. Crediti: Instagram ufficiale Grande Fratello

La terza puntata del GF Vip ha offerto momenti di alta tensione e ricco di eventi particolari, tra battibecchi, momenti commoventi e provvedimenti disciplinari.

LA SQUALIFICA DI FAUSTO LEALI

Uno dei protagonisti della puntata è stato sicuramente Fausto Leali, per via delle espressioni pronunciate nei giorni scorsi in difesa del duce e alla frase “nero è il colore, ne*ro è la razza” detta a Enoch Barwuah. Questo ha causato molte polemiche dentro e fuori dalla casa. Per questo motivo è stato squalificato dalla casa. Questo aveva causato l’annullamento del televoto tra il cantante e l’attore Massimiliano Morra.

Sempre Enoch questa sera ha ricevuto come sorpresa un collegamento con Mario Balotelli, che è intervenuto a difesa del fratello.

LE LITI E LE TENSIONI NELLA CASA

Tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra c’è fin troppo astio e la strada verso la pace è ancora lunga. Ennesimo scontro ieri sera dove è emerso che Adua ha subito violenza psicologica, ma oltre a questo nulla si sa.

Altro momento di tensione è tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe. Tra i due influencer è scoppiata l’ennesima lite e durante la lite, nata per il fastidio di Zorzi nell’essere apostrofato al femminile una volta sola, Pepe si è beccata la sfuriata di Alfonso definendola una maleducata che parla sopra le persone. La lite si è conclusa con una frase di Zorzi: “non fottere con la puttana sbagliata”.

LE EMOZIONI DEL PASSATO

Al GF Vip, però, ci sono anche momenti meno tesi e più emozionanti. Il primo vede protagonista Elisabetta Gregoraci, a cui Alfonso ha regalato un tuffo nel passato e nelle memorie della madre, degli inizi della carriera e del suo matrimonio con Flavio Briatore.

Un altro momento altamente emotivo riguarda Guenda Goria, che ha rivisto il padre Amedeo, dopo che nei giorni scorsi ha raccontato di essere stato assente. Amedeo Goria ha ammesso di esserlo stato e di essere fiero della figlia ma l’ha anche rimproverata di essere più legata alla madre.

IMMUNITÀ E NOMINATION

A proposito di nomination, questa settimana i due immuni erano Denis Dosio ed Elisabetta Gregoraci. Ai due è stato chiesto di scegliere un terzo nominato e hanno scelto Francesco Oppini.

Questa settimana finiscono al televoto per l’eliminazione Massimiliano Morra, Franceska Pepe, Fulvio Abbate e Matilde Brandi.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui