Grande Fratello Vip
Crediti Foto: LaPresse

Tra poche settimane inizieràla quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 che quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini. Da un paio di settimane iniziano a trapelare i primi nomi dei concorrenti. Voci di corridoio parlano di  un’eventuale partecipazione delle celebrità del web Tommaso Zorzi e Ludovica Pagani.

Un primo concorrente pare invece già confermato: si tratta della Contessa Patrizia De Blanck.

Lo rivela Isa&Chia in un video in cui la stessa contessa dichiara la sua partecipazione nel loft di Cinecittà. La stessa contessa, inoltre, ha tirato fuori altri tre nomi importanti come futuri concorrenti: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Gabriel Garko.

Quella della De Blanck è una partecipazione molto voluta da Signorini, ma anche molto combattuta: sempre la Contessa ha svelato infatti di aver chiesto un cachet di 100 mila euro per la sua partecipazione e da qui sembra siano partite le trattative. Trattative che pare abbiano soddisfatto entrambe le parti.

Tuttavia non sarebbe la prima volta che troviamo l’ex concorrente de “L’Isola dei famosi” nella casa: già nel 2018 entrò nella casa di Cinecittà per affrontare la Marchesa d’Aragona, dopo che Patrizia l’aveva accusata di portare un titolo nobiliare falso.

Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui