Seguici su

TV

Grande Fratello, Rasha su Dolce: “Non entro in competizione con una che usa il suo corpo”. Il web la accusa di slut-shaming

La concorrente, gelosa del suo legame con Omer, non ha gradito l’arrivo della prorompente inquilina e non le ha risparmiato frecciatine ed offese gratuite. Provvedimento in arrivo?

Pubblicato

il

Grande Fratello, Rasha su Dolce: "Non entro in competizione con una che usa il suo corpo". Il web la accusa di slut-shaming
Crediti @arielperlaa X

L’ingresso della new entry Dolce Dona nella Casa del Grande Fratello ha acceso i riflettori su uno dei temi più caldi della edizione 2025: la gelosia femminile. Protagonista indiscussa del momento è Rasha Younes, la concorrente nota per la sua schiettezza e il suo legame con Omer, che non ha risparmiato critiche alla nuova arrivata. In un confronto a quattr’occhi con Anita Mazzotta, Rasha si è lasciata andare a un commento tagliente: “Non entro in competizione con una che usa il suo corpo”. Parole che hanno immediatamente diviso il pubblico e i social, scatenando un dibattito furioso su body positivity, competizione tra donne e dinamiche di genere nel reality più spiato d’Italia.

Rasha accusata di slut-shaming su X

La frase di Rasha ha acceso un fuoco che va oltre la Casa. Su X qualcuno accusa Rasha di slut-shaming, quel fenomeno culturale che penalizza le donne per la loro sessualità espressa. Il Grande Fratello, del resto, vive di queste scintille. Ma la domanda sorge spontanea: queste gelosie porteranno a un confronto diretto? A quanto pare hanno già provocato una furibonda lite tra Omer e la stessa Rasha, che, anche in questa occasione non ha perso occasione per usare parole forti (“esplodesse”, ad uno che ha visto esplodere le bombe con i proprio occhi, davvero fuori luogo ndr.).

Evidentemente la sola presenza di una nuova inquilina dotata di fascino ed intelligenza è un fuori programma che nessuna del genere femminile era pronta ad affrontare.

Anche Anita, in più di un’occasione, si è rivolta a Dolce in maniera provocatoria: sta vacillando il trono delle regine? Ma lo sono mai state?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *