Grande serata stasera a ‘Chi l’ha visto?‘, per il ritrovamento di Luigi Celentano detto Gigino WiFi. E’ stato proprio un telespettatore di Novara a mandare un video nel quale ha ripreso il presunto ragazzo scomparso, che la madre, presente in trasmissione, ha riconosciuto come Gigino.

Il telespettatore ha detto che un ragazzo che gli somiglia è passato dal suo negozio qualche giorno fa. Non contento è andato a verificare dalle telecamere del negozio ed è sempre più convinto che si tratti proprio di Gigino WiFi. Il video viene mostrato alla madre che non lo ha riconosciuto ma poi, da alcuni particolari, si è convinta che quel ragazzo sia proprio lui e in trasmissione, con grande convinzione ha detto: “E’ lui! Se mi vuole sono qui”.

La madre è stata molto criticata dai telespettatori per alcune frasi che ha detto durante le dirette di ‘Chi l’ha visto?’, difatti questa sera ha fatto un po’ di ironia con la conduttrice Federica Sciarelli, sulle critiche a lei mosse sui social nei giorni scorsi. La madre non lo vuole pressare e non vuole costringerlo a tornare a casa e questa sua passività, ha fatto pensare ai più, che lei in realtà non desideri un suo ritorno.

Qualcuno dice che Gennaro, l’ex compagno della madre, era un uomo severo e si era pensato che Gigino se ne fosse andato per un rapporto un po’ travagliato con l’uomo. Ma la madre sostiene che qualcuno lo abbia spaventato e lo abbia convinto a scappare, ma non l’ex convivente.

Gli ultimi a vederlo della famiglia, sono stati gli zii di Vico Equense a cui aveva detto di essere seguito, temendo di essere in pericolo. Dai suoi amici Luigi Celentano è soprannominato Gigino WiFi perché era sempre connesso ai principali social e proprio su Facebook, qualche giorno prima della scomparsa, Luigi aveva postato una strana sequenza di numeri: 464 889 3144 6354 6373, che nessuno è mai riuscito a interpretare o a capirne il significato.

Fulvia, la madre, lo rassicura in diretta dalla trasmissione che ora a casa troverebbe un ambiente diverso. Lei si è lasciata con Gennaro e si è fidanzata con Michele che è disposto ad accoglierlo e ad offrirgli un lavoro.

Resta la speranza che negli ultimi minuti della trasmissione Gigino si manifesti con una telefonata.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: gigino69/Instagram

TAG:
Chi l'ha visto Federica Sciarelli Gigino WiFi Luigi Celentano

ultimo aggiornamento: 07-10-2020


Eva Grimaldi: “Con Garko mai fatto sesso”. E intanto, l’attore, dopo il coming out è stato paparazzato con il nuovo flirt FOTO

X-Factor 2020, il meglio della prima fase del Bootcamp