Seguici su

TV

Gialappa’s Show, parte questa sera la prima puntata su TV8. Mago Forest e Paola Di Benedetto i conduttori

La Gialappa’s Band torna in tv e lo fa in prima serata ed in simulcast anche su Sky Uno. Di seguito cast ed anticipazioni

Pubblicato

il

Gialappa's Show, parte questa sera la prima puntata su TV8. Mago Forest e Paola Di Benedetto i conduttori
Il cast di Gialappa's Show

La Gialappa’s Band si prepara al grande ritorno in tv: chi ci sarà nella prima puntata?

Questa sera, Domenica 21 maggio, in prima serata su TV8 e in simulcast su Sky Uno, andrà in onda la prima puntata di Gialappa Show, condotto dal Mago Forest che, per l’occasione, sarà affiancato da Paola Di Benedetto, in passato già al suo fianco e a quello della Gialappa’s Band in qualità di opinionista del programma Mai Dire Talk su Italia 1. Motori propulsori di questo programma, sono, nemmeno a dirlo, Marco Santini e Giorgio Gherarducci, al secolo La Gialappa’s Band (orfani di Carlo Taranto ndr.).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Gli ospiti della prima puntata: talento e comicità

Il “Gialappa’s Show” vanta un parterre di ospiti di alta qualità, tra nomi noti e volti nuovi: tra gli annunciati ci sono Brenda Lodigiani e Ubaldo Pantani che reinterpreteranno con ironia due tra le figure più amate del panorama nazionale, quelle di Orietta Berti e Massimo Giletti. Ma ci saranno anche un coro di voci note e apprezzate a completare il cast del programma, in una sorta di  rinnovato omaggio alla televisione di un tempo: Antonio Ornano, Stefano Rapone, Andrea Ceccon, Alessandro Betti, Neri per Caso e Valentina Barbieri, nota sul web per le sue esilaranti imitazioni di personaggi famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gialappa’s Band (@gialappasbandofficial)

Format che riprende “Mai dire”

Il Gialappa’s Show sorgerà sulle ceneri di “Mai dire”. Si ripartirà, dunque, dall’ultima puntata avvenuta su Italia Uno e mai proseguita, nonostante i fan dei Gialappi, con cui sono cresciute diverse generazioni di ragazzi Anni ’80 e ’90, chiedevano a gran voce da anni il ritorno del trio in tv. Un desiderio, tuttavia, eseguito a metà, considerato che solo due di loro prenderà parte al programma. Insomma, si prospetta un bel ritorno vintage che gli appassionati di “Mai dire” su Italia 1, non possono assolutamente perdere.

 

Crediti Foto Pic Collage Gialappa’s Band

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *