Seguici su

Musica

Festival di Castrocaro 2020, il 27 agosto verrà proclamato il vincitore

Pubblicato

il

Festival di Castrocaro 2020, il 27 agosto verrà proclamato il vincitore

Manca esattamente un mese alla serata che proclamerà il vincitore dell’edizione 2020 del Festival di Castrocaro Terme, la numero sessantatré della storia della manifestazione che dal 1957 premia le nuove voci della musica italiana.

In attesa di conoscere chi sarà il vincitore, che andrà a giocarsi le sue chance di entrare fra i concorrenti di Sanremo Giovani, si conoscono i nomi dei magnifici otto, i finalisti che si contenderanno la prestigiosa vittoria di un Festival che ha avuto in passato nel proprio albo d’oro nomi che sarebbero poi entrati nella storia della musica italiana: da Giusy Romeo – poi conosciuta come Giuni Russo – a Zucchero passando per Fiordaliso e Luca Barbarossa solo per fare qualche esempio.

A contendersi il successo dell’edizione 2020 del Festival di Castrocaro, diretta per il secondo anno consecutivo da Lucio Presta, saranno Fellow, Laura Fantauzzo, Le Radici, Nadia D’Aguanno, Daino, Watt, Neno e Jacopo Ottonello, questi ultimi due provenienti dall’infinita fucina di “Amici” di Maria De Filippi.

Come lo scorso anno, alla guida della serata conclusiva ci sarà Stefano De Martino. A trasmettere in diretta l’evento sarà la RAI, che garantisce tanto la diretta tv sui RAI 2 quanto quella radiofonica su Radio 2.

https://www.instagram.com/p/CCYuA5hs7jh/?utm_source=ig_web_copy_link

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *