Seguici su

TV

Felicissima Sera All Inclusive, prima puntata: Pio e Amedeo tornano in prima serata con i loro sketch irriverenti. “La chiave dello show sarà l’inclusività a tutti i costi”

Dopo il grande successo della prima edizione Pio e Amedeo tornano alla conduzione di “Felicissima Sera – All Inclusive” in prima serata su Canale 5

Pubblicato

il

Felicissima Sera All Inclusive, prima puntata: Pio e Amedeo tornano in prima serata con i loro sketch irriverenti. "La chiave dello show sarà l'inclusività a tutti i costi"
Pio e Amedeo in Felicissima Serata-All Inclusive

Gli ospiti di questa prima puntata tra risate e gag irriverenti

Dopo il grande successo della prima edizione Pio e Amedeo tornano alla conduzione di “Felicissima Sera – All Inclusive” in prima serata su Canale 5. Il duo comico pugliese, forte degli ascolti della prima edizione, partiranno questa sera con un parterre di ospiti a cui non verranno certamente risparmiate battute e gag imbarazzanti.

Saranno tre gli appuntamenti

Gli appuntamenti con lo show di Pio e Amedeo saranno tre: i due comici intratterranno il pubblico sciorinando il loro linguaggio dissacrante che ha, già dai tempi di Emigratis, diviso l’opinione pubblica su chi sia a favore e chi contrario, ma soprattutto, ha fermamente attaccato il politically correct e l’uso che se ne fa nella vita di tutti i giorni.

“La chiave dello show? L’inclusività a tutti i costi”

Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Pio e Amedeo hanno chiarito alcuni punti sul concept dello show: “Ci hanno servito sul piatto questo concetto di inclusività, quindi la chiave del nostro show sarà la ricerca dell’inclusività a tutti i costi. La cercheremo in ogni cosa, in ogni ospite, in ogni discorso… Si arrabbierà chi non ci capisce o chi pensa che siamo stati troppo credibili”.

“Un reality? Aprire una pizzeria è più dignitoso”

A chi chiede a Pio e Amedeo se, una volta finito il successo, sarebbero disposti a fare come tanti colleghi caduti in sfortuna, che vanno a cercare visibilità e lavoro in un reality, la risposta che si sente dare è: “No, mai. Ci siamo preparando al fallimento, ma preferiamo aprire una pizzeria, è più dignitoso fare un lavoro umile che andare in un reality“.

Gli ospiti

I “temerari” ospiti di questa prima puntata di “Felicissima Sera” di questa sera, venerdì 24 marzo, che dovranno essere preparati a tutto, sono: Silvia Toffanin, Elisa, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Giovanna Civitillo e Zucchero. 

Crediti Foto tuttotv.info/twitter

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *