Dopo tante voci e le anticipazioni di TvBlog, Fabio Rovazzi non sarà invece giudice di The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici. Dagospia rivela il motivo presunto: il cantante avrebbe chiesto 400.000 euro a fronte dei 200.000 offerti dalla RAI.

https://www.instagram.com/p/CF9-3k2Ia_-/

Il dado è tratto: secondo quanto scritto da TvBlog, i quattro giudici di “The Voice Senior” saranno Al Bano e Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Le registrazioni scatteranno entro fine mese e le puntate verranno messe in onda a partire da venerdì 20 novembre su Rai1.

Non c’è dunque un nome molto gettonato alla vigilia: secondo quanto scritto da Dagospia, Fabio Rovazzi sarebbe stato escluso per le richieste economiche troppo elevate. La RAI infatti avrebbe offerto 200.000 euro, ma il cantante avrebbe rilanciato richiedendone il doppio. Alla fine il suo nome è stato escluso dalla lista dei coach del programma.

In un primo momento infatti proprio TvBlog aveva parlato di Rovazzi, a cui vantaggio vi era certamente il fatto di essere seguito da un pubblico più giovane rispetto agli altri giudici, ma la trattativa è poi naufragata.

5

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Conte ipotizza di chiudere tutta Italia alle 18, e un nuovo Dpcm attivo già entro domani

Arnold Schwarzenegger operato al cuore