Dal 14 settembre Enock Barwuah si è fatto conoscere al pubblico del Grande Fratello VIP, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini.

https://www.instagram.com/p/CFmnM_8BAqo/

Enock Barwuah è il fratello di Mario Balotelli, e proprio come lui ha un carattere molto esuberante, come emerso qualche tempo fa durante uno scherzo organizzato dallo stesso Enock ai danni di Balotelli per la trasmissione “Scherzi a parte.

https://www.instagram.com/p/CFkMKouBrKh/

ENOCK BARWUAH – CHI E’

Enock Barwuah, classe 1993, è fratello d’arte, in quanto anche lui è un calciatore professionista. Nato a Palermo da genitori ghanesi, al contrario di Mario non è stato dato in affidamento e quindi ovviamente ha mantenuto il cognome del padre naturale.

Diventa calciatore professionista nel 2012 nel Rapallo-Bogliasco, squadra ligure, ed ora milita nel Caravaggio, in Serie D. E’ fidanzato con Giorgia Migliorati Novello, ma attualmente vive a Brescia con un amico.

Partecipa al reality targato Mediaset per scrollarsi di dosso l’etichetta di “fratello di”, e nell’episodio in cui Fausto Leali ha utilizzato la parola “negro”, ha mostrato un carattere pacato nello spiegare al cantante che aveva sbagliato.

https://www.instagram.com/p/CFNIMgzKmTX/

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
Enock Barwuah Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip 5

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


La Municipàl in versione Diego Rivera debutta con “Santa Maria al Bagno”

Rubrica, JazZONE. Gregory Porter, Camille Bertault, Kat Edmonson, Salvador Sobral, Kathleen Grace