Seguici su

TV

E’ morto Matthew Perry: addio a Chandler Bing

Il popolare attore, protagonista della serie tv Friends, è stato trovato senza vita nella jacuzzi di casa. L’ultimo post su Instagram un tragico presagio

Pubblicato

il

E' morto Matthew Perry

Morto Matthew Perry, indimenticabile Chandler di Friends

Una brutta notizia questa notte ha sconvolto i fan di Friends, la serie tv americana di successo a cavallo tra gli anni ’90 e 2000: Matthew Perry è deceduto. L’attore che recitava nel ruolo di Chandler, è stato ritrovato senza vita dal suo assistente nella jacuzzi della sua villa a Los Angels; le cause non sono ancora state rivelate, ma si teme l’annegamento.

In casa, stando al sito statunitense TMZ, non sono state ritrovate droghe. L’attore, 54enne, in passato si era detto vittima dell’alcool.

@joy.of.everything Exclusive video from Matthew Perry’s home shortly after the news had broke that the Friends actor had passed away inside his Pacific Palisades residence seen here. #matthewperry #ripmatthewperry #breakingnews #friends #mattperry #joyofeverything ♬ original sound – Joy Of Everything

L’ultimo post su Instagram un presagio?

Una macabra coincidenza, o una sorta di presagio, rappresenta l’ultimo post pubblicato dall’attore su Instagram. La foto, scattata durante un’immersione nella jacuzzi, oggi fa rabbrividire: “Oh, quindi l’acqua calda che gira intorno ti fa sentire bene? Sono Mattman”, scriveva ironicamente Matthew non potendo mai immaginare che lo stesso pacifico luogo, lo avrebbe accompagnato alla morte.

 

I problemi di salute di Perry

Perry è diventato dipendente dal Vicodin dopo un incidente in moto d’acqua nel 1997 e ha completato un programma di riabilitazione di 28 giorni nello stesso anno. Il suo peso ha oscillato fortemente negli anni successivi, scendendo a 66 kg a causa di una pancreatiteÈ entrato in riabilitazione nel febbraio 2001 per una dipendenza da Vicodin, metadone, anfetamine e alcol. Lo stesso Perry aveva calcolato di aver speso 9 milioni di dollari per disintossicarsi, e aveva rivelato che, a causa dei suoi problemi di dipendenza, di non ricorda tre anni del periodo in cui ha recitato in Friends, tra la terza e la sesta stagione.

 

 

 

Crediti Foto mattyperry4 instagram

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *