Davide Devenuto torna con Mina Settembre, che fa il pieno di ascolti in tv su Rai1: questa sera andranno in onda gli ultimi due episodi, “Piccole grandi bugie” e “Mio fratello non è figlio unico”. Nelle scorse settimane sono stati trasmessi i primi dieci episodi con oltre il 20% di share e circa 6 milioni di telespettatori.

Lanciata con le prime due serate consecutive, il 17 e 18 gennaio, e proseguita nelle tre domeniche successive, si conclude oggi su Rai1 Mina Settembre, la serie tv per la regia di Tiziana Aristarco tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma di Settembre”.

Un cast d’eccezione per questa fiction: i principali interpreti sono Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Marina Confalone, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Rosalia Porcaro e Davide Devenuto, che interpreta Paolo, il marito di Irene Pironti.

IL PERSONAGGIO IN MINA SETTEMBRE

Paolo, interpretato da Davide Devenuto, è il marito di Irene Pironti, interpretata da Christiane Filangieri, una delle migliori amiche di Mina. Proprio nello scorso episodio, però, si è scoperto che Irene è stata l’amante del papà di Mina, da poco scomparso. Paolo invece è un uomo gentile, molto legato a Claudio, l’ex marito di Mina. 

DAVIDE DEVENUTO

Nato a Roma classe 1972, Davide Devenuto è un attore che alterna con successo teatro, cinema e tv, ma la popolarità è arrivata con “Un posto al Sole”, set, peraltro, sul quale ha conosciuto Serena Rossi, che nel 2008 è diventata la sua compagna e dalla quale nel 2016 ha avuto un figlio.

Nel 2019 le ha chiesto di sposarlo in diretta tv durante una puntata di Domenica In, ma poi le nozze non sono arrivate. A Fanpage l’attore ha spiegato: “Nel mezzo c’è stata una pandemia, ma al di là di questo io gliel’ho proposto a modo mio. Non mi fa impazzire l’idea di un matrimonio in grande. Non lo so. Alla mia età, vestito da sposo, mi sentirei in imbarazzo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Devenuto (@davidedevenuto)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
Attori Davide Devenuto Mina Settembre Serena Rossi

ultimo aggiornamento: 14-02-2021


LIVE “Il Cantante Mascherato”, puntata del 12 febbraio: Torna il Leone Al Bano. Tigre Azzurra eliminata, dietro la maschera Platinette. La Giraffa seconda eliminata: era Katia Ricciarelli

Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Mahmood, Patty Pravo, Katia Ricciarelli