La notizia della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, sin da quando il sito di gossip, Dagospia, ha pubblicato lo scoop della crisi della coppia. Le motivazioni della fine della storia d’amore tra l’ex capitano della Roma e la presentatrice, sono legate essenzialmente a due fattori: un flirt della Blasi con un collega della tv, ed alla nuova fiamma che frequenta Totti.

Fino poco fa nessuno era al corrente delle identità dei due nuovi o ex partner, ma, sempre Dagospia, ha svelato nome, cognome e foto della nuova donna che accompagna l’ex giallorosso oramai da mesi. Si chiama Noemi Bocchi ed è la ex moglie del team manager del Tivoli Calcio. Di lei si sa inoltre che è laureata in economia, che è appassionata di calcio e di padel, e che è praticamente la sosia di Ilary Blasi.

Della loro relazione si sapeva già da mesi, ma i due erano riusciti a tenere nascosto il tutto fin quando la Bocchi non è scappata improvvisamente da una festa per andare in soccorso di Francesco Totti che aveva da poco fatto un incidente con la macchina e quando è stata avvistata in un secondo momento all’Olimpico solo due file dietro Totti durante Roma-Genoa. Da lì in poi le cose sono venute a galla, fino a ieri quando la notizia della separazione lanciata da Dagospia ha monopolizzato i media.

Crediti Foto: francescototti/Instagram

TAG:
dagospia Francesco Totti Ilary Blasi Noemi Bocchi

ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Italo, raddoppiati i posti sui treni per viaggiare con l’amico a quattro zampe

“Volevo fare come Lapo Elkann”, 35enne simula sequestro per estorcere denaro ai suoi genitori