Seguici su

TV

Crans-Montana, la madre di Greta Rossetti in live: “Bruciate vive, streghe” (VIDEO)

Rispondendo a commenti critici, Marcella Bonifacio, ha lanciato la frase choc, augurando metaforicamente alle “haters” la stessa sorte delle vittime. Il web contro Perla e Greta per avere riso sotto i baffi dopo l’uscita infelice

Pubblicato

il

Tragedia di Crans-Montana, la madre di Greta Rossetti in live: "Bruciate vive, streghe"
Crediti @zazoomblog X

La strage di Capodanno nel locale “Le Constellation” di Crans-Montana, in Svizzera, continua a tenere banco nel dibattito pubblico italiano. L’incendio, che ha causato tante vittime e oltre 100 feriti – molti dei quali giovanissimi – ha sollevato critiche feroci sulla presenza di minorenni in un locale notturno durante una festa per il Nuovo Anno. Tra le voci che si sono levate in difesa dei ragazzi coinvolti, spicca quella di Marcella Bonifacio, madre dell’influencer e ex concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti.

La reazione di Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti

Subito dopo la tragedia, sui social network italiani è esplosa la polemica sulla presenza di tanti minorenni in un contesto notturno con alcol e festeggiamenti sfrenati. Molti utenti hanno puntato il dito contro i genitori (“Dove erano i controlli?”) e contro i ragazzi stessi (“A quell’età non si dovrebbe stare in discoteca fino all’alba”). È in questo clima che Marcella Bonifacio, nota per i suoi interventi schietti e spesso controversi sui social (soprattutto durante la partecipazione della figlia al Grande Fratello), ha deciso di intervenire in una live su Instagram. Visibilmente alterata, la madre di Greta Rossetti ha difeso a spada tratta i giovani presenti. Il momento clou è arrivato quando, rispondendo a commenti critici, ha lanciato la frase choc: “Bruciate vive, streghe!”, augurando metaforicamente alle “haters” la stessa sorte delle vittime.

La diretta ha rapidamente accumulato migliaia di visualizzazioni, scatenando reazioni contrastanti. Da un lato, molti hanno apprezzato la difesa appassionata dei giovani, visti come vittime innocenti di una tragedia evitabile. Dall’altro, la frase è stata giudicata eccessiva e di cattivo gusto, soprattutto considerando la delicatezza del tema: “Augurare di bruciare vive a qualcuno, proprio dopo una strage per incendio, è fuori luogo”, hanno commentato su X. Ancor meno sono state apprezzate le risate coperte di Greta e Perla Vatiero, presenti in video, dopo l’uscita infelice della Bonifacio, di cui solo la nonna ha capito la gravità. 

Chi è Marcella Bonifacio

Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti (nota al pubblico per Temptation Island e Grande Fratello), è abituata a interventi diretti sui social. In passato, ha spesso difeso la figlia da critiche online, arrivando a confronti accesi con fandom rivali o ex partner di Greta. La sua schiettezza l’ha resa una figura amata da chi apprezza la “mamma protettiva”, e criticata da chi la considera troppo impulsiva fino a non rendersi conto di poter intralciare il percorso all’interno della Casa. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *