Seguici su

TV

‘Chi l’ha visto?’ anticipazioni della serata, tra sparizioni, morti sospette e truffe, si cerca di fare chiarezza

La puntata di ‘Chi l’ha visto?’ in onda questa sera 26 aprile 2023, metterà in luce due casi veramente sconvolgenti

Pubblicato

il

Crediti Foto: pagina Facebook Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli, amata conduttrice di ‘Chi l’ha visto?’, continua battagliera ad offrire ai suoi telespettatori, approfondimenti e aggiornamenti sui vari casi di cronaca nera italiana. La puntata di questa sera 26 aprile 2023, metterà in luce due casi inquietanti: la tragica vicenda di Marzia Capezzuti e la truffa ai danni di Vittoria Caproni.

 Marzia Capezzuti

‘Chi l’ha visto?’ torna sul terribile caso di Marzia Capezzuti, la giovane milanese sparita l’8 marzo 2022 e poi ritrovata morta in un casolare abbandonato di Pontecagnano (Salerno) il 25 ottobre scorso. Marzia nel 2017 si era fidanzata con Alessandro e si era trasferita a vivere con lui e la sua famiglia a  Pontecagnano. Nel 2019 però, il giovane Alessandro ha perso la vita e Marzia è rimasta nella sua casa a vivere con i parenti di lui. Poi la ventinovenne è misteriosamente scomparsa nel nulla. A quanto si apprende dalle testimonianze dei vicini e dalla foto mostrata dal programma, la ragazza era probabilmente torturata dalla famiglia.

Il 19 aprile, tre componenti della famiglia del fidanzato sono stati arrestati: Damiano Noschese, Mariabarbara Vacchiano, marito e moglie, e il loro figlio 15enne. Il quadro che emerge è terribile, sembra che la giovane sia stata assassinata e il corpo occultato per incassare al suo posto la pensione di invalidità che riceveva per via della condizione di estrema fragilità mentale. In studio ci saranno i genitori della povera Marzia.

Vittoria Caproni

La trasmissione si occuperà questa sera anche della truffa milionaria ai danni della nobildonna Vittoria Caproni, che ha consegnato a quattro malavitosi di Napoli ora in manette, gioielli e preziosi per 4 milioni di euro. I truffatori avevano telefonato all’88enne che vive in piazza del Duomo a Milano, affermando che il figlio aveva avuto un incidente automobilistico, che per motivi di colpa viabilistica era stato arrestato, e che servivano 12.500 euro per una liberazione su cauzione. In realtà i malviventi si sono presentati a casa della donna e si sono fatti consegnare merce preziosa per il valore di 4 milioni di euro. Ai microfoni della trasmissione ci sarà il capo della Squadra Mobile di Milano Marco Calì che ha arrestato i quattro truffatori.

Non mancheranno neanche questa sera gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà a ‘Chi l’ha visto?‘, una delle trasmissioni dedicate alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, più seguite dal grande pubblico italiano.

‘Chi l’ha visto?’ Va in onda oggi, mercoledì 26 aprile, alle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: pagina Facebook Chi l’ha visto?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *