Seguici su

TV

‘Chi l’ha visto?’ Anticipazioni della puntata di questa sera 29 marzo 2023

Che fine ha fatto la cantante rock Greta Spreafico? La procura ha avviato un’inchiesta per omicidio, questo ed altro ancora, questa sera a ‘Chi l’ha visto?’

Pubblicato

il

Crediti foto pagina facebook 'Chi l'ha visto?'

C’è grande attesa per i fan di ‘Chi l’ha visto?‘, per conoscere quali saranno i casi trattati questa sera dal programma che va in onda rigorosamente in diretta per mostrare al pubblico immagini di repertorio e video amatoriali su persone scomparse da tempo con la speranza che qualcuno chiami in diretta fornendo dettagli o aiuto prezioso per ritrovarle. Casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere dunque, anche e soprattutto con l’aiuto dei telespettatori.

Federica Sciarelli al timone del programma dal 2004, questa sera approfondirà il caso di Greta Spreafico, la cantante rock di Erba (Como) di 53 anni, scomparsa il 4 giugno scorso da Porto Tolle (Rovigo) dove si era recata per vendere la casa ereditata dal nonno. Nei giorni scorsi la procura ha avviato un’inchiesta per omicidio ed ha indagato una persona. Il giallo si infittisce…

Si parlerà di nuovo di Raffaele Lioce, l’accumulatore seriale scomparso e ritrovato morto sotto un cumulo di rifiuti all’interno della sua camera da letto. A fare la segnalazione a ‘Chi l’ha visto?’ furono i coinquilini.

In onda questa sera, 29 marzo 2023, su Rai 3 a partire dalle 21.20. Visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: pagina Facebook ‘Chi l’ha visto?’

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *