Seguici su

TV

‘Chi l’ha visto?’, anticipazioni della puntata di questa sera 12 aprile 2023

Nuovo appuntamento con ‘Chi l’ha visto?’, lo storico programma che si occupa di casi di persone scomparse e inchieste di cronaca nera

Pubblicato

il

Crediti Foto: Instagram chilhavistoraitre

Anche nel corso della puntata di questa sera, Federica Sciarelli darà ampio spazio ad appelli urgenti nella speranza che i fedeli telespettatori di ‘Chi l’ha visto?‘ segnalino qualche avvistamento importante ai fini del ritrovamento delle persone scomparse. Nuovi appelli dunque e nuovi casi nella diretta di questa sera.

Niccolò Ciatti

la Sciarelli tornerà sul caso di Niccolò Ciatti, il 21enne di Scandicci (Firenze) che nella notte tra l’11 e il 12 agosto 2017 fu pestato a morte mentre si trovava in vacanza a Llorent de Mar (Spagna). Il delitto è avvenuto fuori da una discoteca. Fu un calcio alla testa ad essere fatale al povero giovane, difatti gli provocò un edema cerebrale che gli tolse la vita. Il colpevole è il ceceno Rassoul Bissoultanov, che agì senza alcun motivo. Condannato a 23 anni di carcere, il professionista di lotta e di arti marziali, è in fuga da nove mesi. Il dj del locale, resosi conto di quanto stava accadendo, ha fermato la musica e acceso le luci. Erano in tre i ceceni che pestavano Niccolò, ma il calcio fatale partì proprio di Rassoul Bissoultanov. I giudici non hanno accolto  la richiesta di ergastolo avanzata dalla Procura, poiché non hanno riconosciuto le aggravanti degli abbietti e futili motivi. Ci sarà come ospite in trasmissione il padre Luigi Ciatti.

Jessika

‘Chi l’ha visto?’ si mette sulle sue tracce di Jessika, la 17enne scomparsa da Orezzo (Bergamo) l’11 gennaio scorso. La ragazza molto religiosa, è stata vista a Trevignano (Roma) luogo dove vive una presunta veggente che sostiene di parlare con la Madonna di Trevignano, la Madonna che lacrimerebbe sangue. Da qualche giorno anche la veggente è svanita nel nulla, dopo aver raccolto offerte e donazioni dai suoi seguaci. Pare che Jessika si sia allontanata da casa più volte in passato e in un’occasione sarebbe arrivata persino in Romania, si pensa per motivi legati alla fede.

A giudicare dall’appello fatto ieri mattina sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione ‘chilhavistoraitre‘, probabilmente verrà citato Nikolay, 47 anni, scomparso da Bergamo l’11 aprile 2019 mentre faceva l’autostop per tornare in Bulgaria. L’uomo era poi stato avvistato davanti ad una chiesa in via Ponzio a Milano, ma da li in poi, non si sono più avute notizie. E ancora un appello si vede sui social della nota trasmissione, che riguarda Wael, il 25enne scomparso dalla provincia di Torino l’1 giugno 2021. Probabilmente si parlerà anche delle truffe romantiche, su Instagram ‘Chi l’ha visto?’ mette in allerta: attenzione ai video e alle foto rubate, utilizzate dagli scammers, per agire sotto falsa identità a scopo truffa.

‘Chi l’ha visto?’ Va in onda oggi, mercoledì 12 aprile, alle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Instagram chilhavistoraitre

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *