Nelle prime cinque puntate Carolina Rey ha subito trascinato il pubblico di Tale e Quale Show, giungendo sempre nelle posizioni di vertice, vincendo proprio venerdì scorso. Questa sera, in Finale, interpreterà Elisa.

Ottimo già l’esordio per Carolina a “Tale e Quale Show, con il terzo posto interpretando Elettra Lamborghini con “Musica (e il resto scompare), ma deve inchinarsi a Virginio con “Can’t Stop the Feeling” di Justin Timberlake.

Bene anche la seconda esibizione, che vale a Carolina Rey il terzo posto con La notte” di Arisa, ma in quell’occasione la vittoria va a Barbara Cola con “Proud Mary” di Tina Turner.

La terza puntata è quella della conferma: vittoria di Pago con Portami via” di Fabrizio Moro, ma Carolina Rey è quinta con “Oops!… I Did It Again” di Britney Spears.

Nella quarta puntata leggera flessione con il settimo posto grazie all’interpretazione di “Come foglie“, brano portato al successo da Malika Ayane: nuova vittoria di Pago con “Gold” di Tony Hadley.

Finalmente venerdì scorso, nella quinta puntata, arriva la consacrazione: Carolina vince con “Chega” di Gaia. Non primeggia per nessun giudice, ma grazie ai voti ricevuti dagli altri concorrenti si issa al primo posto.

CAROLINA REY – CHI E’

Carolina nasce a Roma il 7 ottobre 1991, ed è un’attrice e presentatrice. Debutta come conduttrice su RaiGulp, poi passa al teatro, recitando in diversi musical. Sbarca sul grande schermo nel 2016 con “Poveri ma ricchi“, per la regia di Fausto Brizzi, infine nel 2020 prende parte a “Tale e Quale Show“.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
Carolina Rey Tale E Quale Show

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Classifica Radio EARONE Airplay Italiana, week 43. Fedez svetta, ma Aiello ha la canzone giusta per il sorpasso

Mara Maionchi positiva al Covid: probabile focolaio a Italia’s Got Talent