Emma Marrone, sabato 16 novembre, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante salentina, “affezionata amica” della trasmissione di Canale 5, parlerà di questo momento particolare della sua vita e delle novità riguardo la sua carriera in ascesa. In studio anche il conduttore Gerry Scotti e l’attore Marco Bocci. 

Tutto è pronto per il nuovo appuntamento con Verissimo, il seguitissimo rotocalco televisivo condotto con semplicità e simpatia da Silvia Toffanin. Ospite della puntata del 16 novembre sarà Emma Marrone. La cantante di Io Sono Bella tornerà ancora una volta nel programma del sabato pomeriggio da vecchia amica per raccontarsi a tutto tondo: dai problemi di salute che l’hanno costretta a fermarsi, al ritorno sulle scene con un look rinnovato e tante belle novità; insieme ad altrettante soddisfazioni.

Durante l’intervista si parlerà ovviamente del nuovo album Fortuna, anticipato dal singolo scritto per lei nientepopodimeno che da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Uscito il 25 ottobre scorso, il disco è in testa alle classifiche e risulta apprezzatissimo dai sempre più numerosi fan dell’ex stella di Amici di Maria De Filippi. Talmente amato da aver anche creato una grande polemica su Twitter dove è nato l’hashtag #ChiediloASpotify.

Tanti sostenitori di Emma, circa 18mila, si sono scagliati contro Spotify per chiedere come mai, nonostante il successo, la Marrone solo di rado entri nelle playlist principali della piattaforma musicale di streaming. “Invece di 18mila tweet, fate 18mila stream”, ha consigliato la cantante salentina.

Leggi anche: Recensione “Fortuna”, il regalo di Emma ai fan per i suoi dieci anni di carriera

Emma Marrone dal 2013 è stata ogni anno a Verissimo per raccontarsi tra carriera, famiglia, vita privata e gossip. Non ha mai saltato un’edizione e non poteva mancare neanche in questo 2019 quasi terminato. Con lei, verranno intervistati dalla padrona di casa Silvia Toffanin, Gerry Scotti, che presenterà il suo nuovo quiz Conto alla rovescia, e Marco Bocci. L’attore, tra l’altro ex fidanzato di Real Brown, si presenterà nell’inedita veste di regista. Ospite, dopo l’esperienza su Raiuno a Tale e Quale Show, anche Francesco Monte.

https://www.instagram.com/p/B44UDWMiKDu/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Nuove Uscite. Cesare Cremonini: ecco il nuovo singolo “Al Telefono”

Musica Italiana, Nuove Uscite. Valentina Gautier: fuori dal tunnel con “Corri che corre il tempo”. VIDEO e TESTO