Bruce Willis è malato e ha detto addio alle scene. A comunicarlo attraverso un post sono state l’attuale moglie Emma Heming, l’ex moglie, Demi Moore, ed i figli Rumer, Scout, Tallulah, Mabel, Evelyn, a dimostrazione che la sua famiglia allargata è unita intorno a lui in questo difficile momento. A Willis è stata diagnosticata l’afasia, una patologia che non gli permetterebbe più di comporre o comprendere il linguaggio, motivo per cui è obbligato a dire stop al cinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Nel lungo messaggio, si legge: Con gli straordinari fan di Bruce volevamo condividere, come famiglia il fatto che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e che gli è stata diagnosticata l’afasia, malattia che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il vostro continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questa situazione con forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi. Come dice sempre Bruce, “Live it up”,  e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo”. 

Nonostante il divorzio, Demi Moore e Bruce Willis non hanno mai perso il legame che li unisce, e proprio giorni fa, la stessa attrice, gli aveva dedicato un post di auguri per il suo compleanno, ringraziandolo per aver fatto lui a lei il regalo più bello: la famiglia. Per sua fortuna, l’attore, ha avuto il tempo di completare alcuni progetti e di averne altri in fase di pubblicazione, tra cui il film d’azione “Paradise City“, in cui sarà protagonista insieme a John Travolta. Forse l’ultima apparizione video.

Crediti Foto: dobledebruce/Instagram

 

 

TAG:
afasia Bruce Willis Demi Moore

ultimo aggiornamento: 31-03-2022


Quarantena Covid, ecco cosa cambia dall’1 aprile

IL CANTANTE MASCHERATO 2022. Cristiano Malgioglio giù la maschera! Nella finale Patty Pravo torna come ospite, Iva Zanicchi come detective e Arisa come ballerina