Il cantante italiano Antonio Marino figura tra i concorrenti della terza edizione di “All Together Now“. Ecco chi è il classe 1982, che ha emozionato con le sue esibizioni nelle prime quattro puntate ed nella semifinale. La finale si disputerà sabato 12 dicembre.

Mercoledì 4 novembre è scattata in tv la terza edizione del programma “All Together Now” di Michelle Hunziker. Ad affiancare il muro dei 100, dove sono presenti cantanti come MiettaSenhit e Silvia Mezzanotte, c’è la giuria speciale, composta da quattro cantanti, ovvero J-Ax (presidente di giuria), Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

ANTONIO MARINO – CHI E’

Chi è Antonio? Il cantante è nato a Pozzuoli (Napoli) il 26 maggio 1982 e si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione alla prima edizione di “X Factor” nel 2009 (team Simona Ventura), poi nel 2015 prende parte ad “Area Sanremo” e nel 2018 si rimette in gioco a “The Voice of Italy” (team J-Ax), dove ha fatto coming out. A tal proposito ha dichiarato:  “Essere omosessuale in una famiglia molto aperta, è stata una fortuna. Non ho avuto problemi a fare coming out in tv”.

Nel 2020 partecipa alla terza edizione di “All Together Now. Deve affrontare anche la battaglia con un carcinoma, riscontrato dopo un’ecografia alla tiroide, ma riesce a continuare a cantare. Fa il vocal coach in una scuola di canto.

Dei 12 concorrenti partiti nella prima puntata ne sono arrivati alla finale di sabato 12 dicembre ben 7: oltre ad Antonio Marino ci sono Alessio Selvaggio, Dalila Cavalera, Domenico Iervolino, Cahayadi “Eki” Kam, Savio Vurchio, Silvia Rita Iannone.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Russia: via libera al vaccino Sputnik V a Mosca

Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: X Factor, Francesco Bianconi, Colapesce DiMartino