Il cantante italiano Antonio Marino figura tra i concorrenti della terza edizione di “All Together Now“. Ecco chi è il classe 1982, che ha emozionato con le sue esibizioni nelle prime quattro puntate ed nella semifinale. La finale si disputerà sabato 12 dicembre.
Mercoledì 4 novembre è scattata in tv la terza edizione del programma “All Together Now” di Michelle Hunziker. Ad affiancare il muro dei 100, dove sono presenti cantanti come Mietta, Senhit e Silvia Mezzanotte, c’è la giuria speciale, composta da quattro cantanti, ovvero J-Ax (presidente di giuria), Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.
ANTONIO MARINO – CHI E’
Chi è Antonio? Il cantante è nato a Pozzuoli (Napoli) il 26 maggio 1982 e si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione alla prima edizione di “X Factor” nel 2009 (team Simona Ventura), poi nel 2015 prende parte ad “Area Sanremo” e nel 2018 si rimette in gioco a “The Voice of Italy” (team J-Ax), dove ha fatto coming out. A tal proposito ha dichiarato: “Essere omosessuale in una famiglia molto aperta, è stata una fortuna. Non ho avuto problemi a fare coming out in tv”.
Nel 2020 partecipa alla terza edizione di “All Together Now“. Deve affrontare anche la battaglia con un carcinoma, riscontrato dopo un’ecografia alla tiroide, ma riesce a continuare a cantare. Fa il vocal coach in una scuola di canto.
Dei 12 concorrenti partiti nella prima puntata ne sono arrivati alla finale di sabato 12 dicembre ben 7: oltre ad Antonio Marino ci sono Alessio Selvaggio, Dalila Cavalera, Domenico Iervolino, Cahayadi “Eki” Kam, Savio Vurchio, Silvia Rita Iannone.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS