Dal 14 settembre Andrea Zelletta è tornato in tv grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini.

Nella puntata di oggi, lunedì 30 novembre 2020, il 26enne, finito in nomination, è stato salvato dal pubblico televisivo. Sin dall’inizio della trasmissione è all’interno della Casa, su di lui i riflettori del piccolo schermo si riaccendono dopo la partecipazione a “Uomini e Donne“, avvenuta nel gennaio dello scorso anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Dopo aver giocato a calcio ed essersi spinto fino alla Serie D, ha iniziato la carriera di modello, poi la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi gli ha fatto conoscere la donna con cui al momento Andrea è fidanzato, ovvero la blogger Natalia Paragoni.

Nel corso della sua permanenza nella Casa, Zelletta ha rivelato ai compagni di aver contratto il Coronavirus nel corso del lockdown di marzo, parlando anche con i suoi coinquilini dei sintomi avuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Inoltre Andrea a fine ottobre, precisamente dal 29 al 31, per motivi personali, ha momentaneamente abbandonato la Casa. Ovviamente il massimo riserbo è stato mantenuto sulle ragioni di questa uscita.

ANDREA ZELLETTA – CHI E’

Andrea Zelletta, nato a Taranto il 2 luglio 1994, è un’influencer, modello e deejay, nota già al mondo della televisione per aver preso parte come tronista nel gennaio 2019 a “Uomini e Donne“. Nel 2020 partecipa, sin dal Giorno 1, al “GF VIP 5“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Rubrica, JazZONE. Gary Barlow, Valentina Mattarozzi, Lucia Cadotsch, Yumi Ito, Sofia Ribeiro

Apple, sanzione di 10 milioni di Euro per pubblicità ingannevole