Seguici su

TV

Amici 2023, scelti i nomi dei giudici del Serale? Novità in arrivo sul regolamento

Secondo alcuni rumors sarebbe già pronta la squadra per la fase finale del talent show di Canale 5. Tra loro ex allievi che hanno avuto successo grazie al programma. Scopriamo di chi si tratta

Pubblicato

il

Amici 2023, scelti i nomi dei giudici del Serale? Novità in arrivo sul regolamento
Crediti Foto AmiciUfficiale X

La grande macchina del Serale di Amici si è già messa in moto e in rete sono iniziati a circolare i nomi di quella che potrebbe essere la giuria della fase finale del talent, quella che, per l’esattezza, incoronerà, assieme al pubblico a casa, il re o la regina di questa edizione. Sarà un cantante? Sarà un ballerino? Da marzo i fan della trasmissione avranno la risposta; intanto, però, sembrerebbe che Maria De Filippi abbia già scelto il trio di artisti che siederanno sulla poltrona di coloro che saranno decisivi sul percorso degli allievi che si esibiranno durante tutte le puntate (il cui numero esatto non è stato ancora svelato ndr.).

Amici 2023: la probabile giuria

Come già anticipato, il Serale di Amici 2023 dovrebbe partire a Marzo, e Maria De Filippi avrebbe già le idee chiare sui prescelti che dovranno giudicare le performance degli allievi che si giocheranno il tutto e per tutto per vincere l’ambito trofeo del talent show più longevo e di successo della tv. I nomi che gli addetti ai lavori ipotizzano, dandoli quasi per certi, sono quelli di Claudio Amendola, Anbeta Toromani e Annalisa Scarrone. Il primo potrebbe svolgere la funzione di giudice popolare, una sorta di Rossella Erra di Ballando con le Stelle, le altre due, artiste di gran successo, sono state allieve nel ballo e nel canto del talent, e si sono entrambe piazzate al secondo posto della finale dietro due cantanti: Giulia Ottonello e Virginio Simonelli.

La formula di Amici 2023: novità sullo svolgimento delle prove

In attesa di comunicazioni ufficiali (ricordiamo che al momento sono solo rumors) e di scoprire i nomi, pare che sia certo il numero di allievi che accederà al Serale, e che sarà 15. I docenti, quindi, formeranno le tre squadre composte da ballerini e cantanti scelti da loro. Ma ci sarebbe una novità importante all’orizzonte: secondo alcuni rumors, le prove verranno svolte secondo un nuovo regolamento, ma di questo ne avremo certezza solo a breve. Per ciò che concerne i capi squadra, saranno sempre Alessandra Celentano/Rudy Zerbi, Raimondo Todaro/Lorella Cuccarini, Emanuel Lo/Anna Pettinelli a comandare i team, oppure ci sarà un ennesimo stravolgimento?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *