Seguici su

TV

Amici 2023, Ayle ha abbandonato la scuola?

Il ragazzo, subentrato in seconda battuta nel talent, ha avuto uno scontro con Maria De Filippi nella puntata scorsa. I movimenti social della fidanzata porterebbero a pensare ad un abbandono da parte del cantante livornese

Pubblicato

il

Amici 2023, Ayle ha abbandonato la scuola?
Crediti Foto _amici_my_life_ instagram

Durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio, Ayle, ha avuto un diverbio con Maria De Filippi per via delle pulizie in casetta. Il cantante livornese, assieme a Holden, a cui Rudi Zerbi ha conseguentemente sospeso la maglia, e a Mida, è stato indicato dal resto della classe, come tra i responsabili del disordine e della sporcizia che regna sovrana all’interno dei loft a loro disposizione.

Ayle ha lasciato la scuola?

Durante la messa in onda, Ayle, ha tenuto fortemente a discolparsi di quanto mostrato nel video incriminato, e ha espresso un certo fastidio che non ha avuto problemi a palesare anche alla conduttrice che, abbastanza inalberata, ha chiesto ai tre ragazzi di ammettere le loro colpe e di non continuare a prenderla in giro, visto che le telecamere, che lei stessa ha controllato, avrebbero ripreso tutto.

Dopo l’intervento di Ayle contro Maria De Filippi, il ragazzo avrebbe lasciato lo studio, ma non solo: un gesto social della fidanzata del cantante livornese ha fatto sospettare che il giovane abbia abbandonato direttamente il talent. La giovane, sul suo profilo TikTok, ha pubblicato una foto che la ritrae su cui ha messo la didascalia “ Ti aspetto a casa amore”.

Solo solidarietà  e vicinanza, oppure davvero Ayle ha comunicato l’abbandono? Lo scopriremo nella registrazione di giovedì e grazie alle anticipazioni che le talpe del web pubblicheranno (tra cui noi).

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *