Seguici su

TV

Amici 2023, anticipazioni terza puntata Serale del 6 aprile: un solo eliminato. Due ballerine al ballottaggio finale. Ospiti Tananai e Barbara Foria

Cosa accadrà nel terzo appuntamento del talent show? Ecco quanto è emerso dalla registrazione di giovedì 4 aprile

Pubblicato

il

Amici 2023, anticipazioni terza puntata Serale del 6 aprile: ospiti ed eliminati
Crediti Foto @AmiciUfficiale X

Cosa accadrà nella terza puntata del serale di sabato sera ad Amici di Maria De Filippi secondo le anticipazioni? Grazie alle talpe di Amici News e al sito Superguida.tv, possiamo raccontarvi, passo dopo passo, cosa andrà in onda a partire dalle 21,30 su Canale 5. Le talpe hanno svelato che ad Amici di Maria De Filippi vi saranno in qualità di:

  • giudici: Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio
  • ospite musicale: Tananai per cantare l’ultimo singolo dal titolo Veleno
  • ospite comico: Barbara Foria

Amici 23: la prima manche

Cosa è accaduto nella prima manche? Chi si è sfidato, ma soprattutto si è giunti ad una eliminazione diretta a fine manche anche questa settimana oppure no? Vero è che se si continua a buttar fuori due allievi a settimana si arriva in men che non si dica alla puntata Finale. Ecco cosa ci hanno svelato le talpe di Amici News.

La puntata inizia con Malgioglio che sceglie la busta numero 2. Scendono in campo Pettinelli con Todaro vs Cuccarini ed Emanuel Lo

  • guanto Martina vs Mida sul bel canto sulle note de La donna cannone: viene annullato perché ritenuto non equo. Si scatena una immensa lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Anna Pettinelli litiga anche con Cristiano Malgioglio e Giofré deve dividerli. 
  • guanto di sfida voluta da Anna Pettinelli. Sarah vs Lil Jolie su Quando finisce un amore. Vince Lil Jolie. Sarah ricomincia a cantare per tre volte perché aveva problemi con l’audio.
  • Martina vs Mida: vince Martina che canta Chandelier. Mida canta Papaya di Villabanks.

Vince la squadra: Pettinelli – Todaro. Finiscono al ballottaggio: Mida, Lucia e Sofia. Mida è il primo ad essere salvato dopo aver cantato il suo inedito dal titolo Rossofuoco. Sofia balla Simili di Laura Pausini insieme a Giulia Stabile. Lucia finisce al ballottaggio finale per l’eliminazione.

Seconda manche: chi ha vinto?

Cosa è poi accaduto durante la seconda manche? Ecco le varie sfide e le materie con cui i diversi talenti di Amici 23 hanno deciso di presentarsi sul palco per lasciare giudici e pubblico a bocca aperta dando prova della loro bravura.

Petti-Mondo sfidano gli Zerbi-Cele

  • Gaia vs Petit. Vince Petit. Gaia balla un pezzo modern sulle note di Quello che le donne non diconoinsieme a tutte le professioniste. Petit canta Malatia.
  • Martina vs Dustin. Prova annullata perché Michele Bravi non sapeva chi votare. Martina canta Due vite di Marco Mengoni seduta su una poltrona con Sebastian. Dustin balla sulle note di Like I love you.
  • Holden con Petit contro Lil Jolie. Vince Holden insieme a Petit che cantano Tango di Tananai. Lil Jolie invece canta Maledetta Primavera.

Vincono gli Zerbi – Cele. Al ballottaggio finiscono Lil Jolie e Gaia. Siccome la loro squadra è di soli tre componenti sono solo in due a sfidarsi per il ballottaggio finale. Gaia viene salvata e va Lil Jolie a rischio eliminazione. In questo ballottaggio Gaia balla un altro pezzo modern con una una scheggia sotto il piede. Per fortuna però poi la rimuovono subito e non ci sono problemi.

Guanto di sfida prof: voto annullato

Chi ha vinto tra i professori il guanto di sfida? Nessuno. Ogni giudice ha votato una coppia di prof e così è finita in pareggio.

  • i CuccaLo hanno ballato sulle note di Tribale e Tuta Gold
  • gli Zerbi – Cele hanno ballato sulle note di un mix di canzoni di Annalisa. Erano entrambi travestiti da lei. Zerbi ha fatto pure uno spogliarello per far vedere che sotto indossava un reggiseno. Maria chiama Annalisa per farle vedere il suo ex insegnante come era conciato. 
  • la Pettinelli e Todaro ballano sulle note di una canzone anni 60 di Rita Pavone.

Terza manche: cosa succede?

A sfidarsi sono gli Zerbi-Cele verso i CuccaLo

  • Petit vs Sarah. Vince Petit. Canta un mix di canzoni in napoletano. Sarah canta invece Click boom. Zerbi fa i complimenti a Sarah perché è difficile fare una canzone appena uscita.
  • Marisol vs Mida. Vince Marisol. Mida ha cantato Sapore di Fedez. Michele Bravi gli dice che lui è l’esempio dell’auto-tune come stile e non come correttore vocale. Per Malgioglio Marisol è già una professionista.

Al ballottaggio vanno Mida e Sofia. Mida viene salvato, cantando Vienimi a ballare con barre, e Sofia va al ballottaggio finale

Prove Sponsor

  • Tim: vince Holden. La sua esibizione con Fai rumore della scorsa settimana è stata la più emozionante

Ballottaggio finale per l’eliminazione

In questa puntata vi sarà un solo eliminato. Al ballottaggio sono finite: Lil Jolie, Sofia e Lucia. Lil Jolie si è salvata per prima. Una delle due ballerine dovrà dunque abbandonare la scuola. Chi sarà? Lo scopriremo sabato.

  • Lil Jolie canta Uomini Soli
  • Sofia balla sulle note di L’ultima Poesia e Vogue. Era molto dispiaciuta di sfidarsi con Lucia.
  • Lucia balla sulle note di Pretty Woman e Listen. La ballerina ha pianto tutta la puntata perché a rischio eliminazione.

News e gossip

  • Giuseppe Giofré vuole fare un quanto di sfida tra i giudici. Sale a ballare anche dove stanno i ragazzi seduti in attesa delle sfide.
  • Malgioglio ha detto a Holden e Petit che insieme formano un “babà” con della crema buonissima dentro che lui mangerebbe sempre. Malgioglio ha poi chiesto a Holden se si era appena svegliato perché sembrava assonnato. Maria gli risponde che è introverso.
  • Malgioglio dice a Martina che le piace un sacco ma deve cambiare look e darsi una rinfrescata.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *