Il famoso comico ha raccontato attraverso le immagine postate sui social la brutta disavventura accaduta a Varese, nel quartiere San Fermo.

Bruttissima avventura per Jacopo Malnati del duo “I Pantellas” che dal letto dell’ospedale ha pubblicato le immagini di una tentata rapina con tentato omicidio. Il comico molto famoso su YouTube oggi, fortunatamente, può raccontare ciò che gli è accaduto, ma c’è mancato poco affinché si parlasse della sua morte. Su Instagram, il 32enne, ha descritto l’agghiacciante aggressione subita e si è fatto vedere col volto tumefatto, gli occhi gonfi dalle botte e i colpi subiti che gli hanno provocato lividi e ferite che ancora sanguinano.

Il suo amico Daniel Marangiolo che fa parte del duo,  su Instagram ha aggiunto qualche informazione in più: “Jacopo ha subito una rapina mentre saliva sulla sua auto. Hanno cercato di strangolarlo, dopo avergli puntato una pistola alla testa per rubargli il telefono e l’orologio. Per fortuna è riuscito a reagire e a salvarsi mettendo in fuga i due. La polizia ha già effettuato i rilievi delle impronte digitali ed è alla ricerca dei due aggressori. Mi spiace dire che erano giovani. Siamo accorsi immediatamente e ora siamo qui con lui. Sta bene, anche se lo spavento è stato indescrivibile. Speriamo che episodi del genere non si verifichino più e che la polizia trovi i responsabili.” Queste, invece, le parole di Jacopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Webboh (@webboh.it)

“Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che questa sera purtroppo ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi. Mentre ero appena salito in macchina, mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi. Io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clakson per attirare l’attenzione. Poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire. Io sto bene a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo così. Non mi meritavo questa aggressione. Spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto, perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite.”

Secondo le fonti vicine al ragazzo, Jacopo ha riportato un taglio all’altezza del sopracciglio che ha richiesto l’utilizzo di punti di sutura, ha lesioni ed escoriazioni in tutto il corpo. La rapina è avvenuta nel quartiere San Fermo di Varese intorno alle 22.30: le Forze dell’Ordine, intervenute, stanno ancora indagando per scoprire i colpevoli.

Crediti Foto webboh.it/instagram

TAG:
I Pantellas Jacopo Malnati webboh YouTube

ultimo aggiornamento: 19-11-2022


Vuoi rinnovare il tuo guardaroba gratis? Alta Classe Scambio è la piattaforma che fa per te

Harry e Meghan, arriva a Dicembre su Netflix la tanto temuta serie sulla vita dei Duchi del Sussex. Buckingham Palace trema