In questi giorni stanno andando in onda i primi quattro episodi della quinta stagione, ma da domani, Bruno Barbieri ed il suo 4 Hotel, debutteranno con altri quattro e ultimi appuntamenti. Le avventure dello chef puri stellato che si è prestato al servizio dell’hotellerie in lungo e in largo nella nostra penisola, tornerà a condurre la gara tra 4 strutture ricettive disposte tra nord e sud Italia e saranno nellle seguenti località: Molise, Calabria, Valle d’Aosta con l’aggiunta di una speciale puntata dedicata alla sola città di Bologna.

Queste di seguito, invece, le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, domenica 4 settembre, alle ore 21,15 su Sky.

Nel primo episodio, chef Bruno Barbieri andrà alla scoperta del Molise. Tra palazzi storici, alberghi diffusi e country house a due passi dal mare, l’episodio molisano mostrerà come tutti i gusti vengano pienamente soddisfatti. Gli albergatori in gara sono:

  • Antonella, giovane direttrice di Borgotufi – albergo diffuso a Castel del Giudice (Isernia) – ragazza molto determinata e attenta ai dettagli;
  • Luca, direttore dell’albergo diffuso Antica Dimora Isernia, situato nel centro storico della città;
  • Emanuela, spumeggiante artista proprietaria del Palazzo Cannavina, palazzo ducale nel centro storico di Campobasso;
  • Teresa che gestisce, insieme al marito, l’Ulivo bianco, un bed and breakfast immerso nella campagna molisana a pochi km dal mare di Termoli.

 

Chi di loro vincerà la sfida?

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: brunobarbieri_chef/Instagram

 

TAG:
4 Hotel bruno barbieri Sky

ultimo aggiornamento: 03-09-2022


La Notte della Taranta firmata Dardust è il piatto forte di Rai 1. Marco Mengoni, Elodie e Stromae da urlo. Da non perdere!

Elodie e lo sbarco a Venezia: un debutto da attrice che incanta il mondo e racconta un’altra Puglia