Organizzato dal Movimento Padel Femminile e da Tpra Fit, il torneo si svolgerà al Sun Padel di Riccione e una parte del ricavato andrà a sostegno della AIL – Associazione Italiana Leucemie di Rimini

Il padel femminile, ormai una realtà sempre più presente in Italia, fa rima con divertimento e solidarietà grazie al Movimento Padel Femminile, che sabato 9 luglio e domenica 10 luglio organizza al Sun Padel di Riccione insieme a Tpra Fit due tornei di padel amatoriale aperti alle categorie Femminile Open e Entry Level e Misto.

Sono già 81 le coppie iscritte al torneo, che si svolgerà su tutti e tre i campi del centro sportivo di Riccione per l’intera giornata sia di sabato che di domenica, dalle 9 alle 21. Le coppie sono suddivise in 36 coppie femminili e 45 coppie miste, che disputeranno partite a gironi.

Come di consueto, il Movimento Padel Femminile devolverà una parte del ricavato del torneo in beneficienza. Questa volta MPF sostiene la AIL, Associazione Italiana Leucemie di Rimini. 

Il MPF Associazione Sportiva nasce a gennaio 2021 da un’idea di Patrizia Pedini, Letizia Mazia e successivamente affiancate da Giovanna Carboni, e vanta importanti obiettivi ottenuti nei tornei/eventi organizzati nell’anno in corso. Di recente il Movimento si è associato alla FIT e fa parte del circuito TPRA.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

TAG:
Movimento Padel Femminile

ultimo aggiornamento: 06-07-2022


Serie A 22-23: sarà l’anno del ritorno della Juve?

11 Luglio 1982, mondiali di Spagna. 40 anni fa il trionfo di Madrid