Seguici su

Serie TV

The Good Doctor, la settima stagione sarà anche l’ultima

The Good Doctor, noto medical drama prodotto dall’emittente televisiva ABC, finirà con la stagione numero 7

Pubblicato

il

The Good Doctor, la settima stagione sarà anche l'ultima
Crediti immagine: sito ABC

The Good Doctor sta per arrivare alla sua conclusione. L’emittente televisiva americana ABC, produttore del noto medical drama in onda dal 2017, ha infatti annunciato che la settima stagione dello show sarà anche l’ultima. A comunicarlo è stato il network stesso attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Dopo sei incredibili stagioni, The Good Doctor dice addio. Restate con noi per l’ultima stagione” è la dolce didascalia che accompagna la foto. Negli Stati Uniti i nuovi episodi arriveranno in televisione il 20 febbraio, ma saranno disponibili anche sulla piattaforma di streaming online Hulu.

Il successo di The Good Doctor è legato alla trama originale e al talento del suo protagonista Freddie Highmore

Ideata dallo sceneggiatore e produttore canadese David Shore (già creatore della serie cult Dr. House – Medical Division), The Good Doctor ha debuttato nel 2017 e nel corso degli anni si è guadagnata l’amore di una buona quantità di fan grazie alla sua trama originale rispetto agli altri show di questo genere. Al centro della storia c’è il geniale dottor Shaun Murphy, un giovane specializzando in chirurgia affetto da autismo che mira ad affermarsi come medico nonostante i pregiudizi e gli stereotipi legati alla sua condizione.

A vestire i panni del protagonista troviamo il talentuoso attore classe 1992 Freddie Highmore, che per tale interpretazione ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe nel 2018. Considerato un bambino prodigio, Highmore è diventato famoso da giovanissimo grazie al film diretto da Tim Burton La fabbrica di cioccolato, remake dell’omonima pellicola del 1971 nel quale Freddie recita al fianco di Johnny Depp.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *