Seguici su

Serie TV

The Bear forse sarà rinnovata anche per una quarta stagione

The Bear, il popolare show di FX, probabilmente avrà anche una quarta stagione: l’indiscrezione arriva dai siti di intrattenimento americani

Pubblicato

il

The Bear
Crediti immagine: Hulu

The Bear, la popolarissima serie televisiva prodotta da FX e distribuita da Hulu, ha raccolto un tale entusiasmo che a quanto pare avrà anche un quarto capitolo. L’indiscrezione, diffusa dai siti di intrattenimento americani e non ancora confermata dalla casa di produzione, arriva a pochi mesi di distanza dal rinnovo del pluripremiato show per una terza stagione. Si tratta di una notizia a sorpresa per i fan, dato che negli Stati Uniti i nuovi episodi debutteranno non prima di giugno 2024 (in Italia la data precisa non è stata ancora resa nota). Nel frattempo, le puntate sono disponibili sulla piattaforma di streaming online Disney+.

Le prime due stagioni di The Bear, commedia drammatica di FX ambientata nel mondo della ristorazione, hanno avuto un successo grandioso

Le vicende di Chef Carmy (interpretato dal talentuoso Jeremy Allen White, diventato famoso grazie a Shameless) e della sua improbabile brigata di cuochi hanno attirato milioni di spettatori a livello mondiale. Come se non bastasse, la commedia drammatica targata FX ha anche vinto numerosi riconoscimenti: tra questi ci sono svariati Emmy, tre SAG Awards e tre Golden Globes (assegnati ad Allen White e alla sua co-star Ayo Edebiri). Insomma, l’entusiasmo che ruota attorno all’ormai celebre show creato da Christopher Storer è enorme.

Dopo due stagioni di grande successo (la prima ha debuttato nel 2022, la seconda è arrivata un anno dopo), il pubblico ha iniziato a chiedersi se il terzo capitolo già annunciato mesi fa sia anche l’ultimo. Ciononostante, adesso hanno iniziato a circolare rumors che affermano che lo show avrà anche una quarta stagione e che molto probabilmente le riprese si svolgeranno nuovamente a Chicago (tra i fornelli del ristorante The Original Beef of Chicagoland). In ogni caso, una cosa è certa: la serie ambientata nel mondo della ristorazione più famosa dell’ultimo periodo farà sicuramente ritorno.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *