Seguici su

Serie TV

Robbie Williams, arriva una docu-serie sul noto cantante (TRAILER)

Robbie Williams sarà il protagonista di una nuova docu-serie targata Netflix: il documentario uscirà a novembre

Pubblicato

il

Robbie Williams, arriva una docu-serie sul noto cantante
Robbie Williams

Robbie Williams sarà il protagonista di una nuova docu-serie targata Netflix: il documentario uscirà a novembre

L’annuncio è arrivato qualche giorno fa: il colosso dell’intrattenimento Netflix ha confermato che Robbie Williams, il documentario sul popolare cantautore inglese, debutterà sulla piattaforma di streaming online molto presto. La data che si legge nel trailer della serie, pubblicato sull’account Instagram ufficiale di Netflix Italia, è l’8 novembre. “Preparatevi a vedere la vita di Robbie Williams attraverso una lente completamente diversa” è la didascalia che accompagna il post. Attraverso quattro episodi, la serie ripercorrerà i venticinque anni di carriera da solista del cantante britannico: da quando ha abbandonato i Take That, boy band inglese di grande successo, fino al momento in cui è diventato uno dei più famosi cantanti solisti al mondo. Grazie all’uso di riprese inedite e di contenuti d’archivio personali, lo show mostrerà non solo lo showman, ma anche l’uomo che si cela dietro le quinte.

Da Harry e Meghan a David Beckham, oggi le docu-serie rappresentano un genere televisivo molto diffuso a livello globale

Negli ultimi anni, le serie tv incentrate sulla vita di personaggi famosi del mondo dello sport, della musica o dello spettacolo si sono moltiplicate: da Harry e Meghan (serie sui controversi reali britannici) al recente Beckham (con protagonista il famoso calciatore), passando per l’italianissima Il Supervissuto (incentrata su Vasco Rossi), le docu-serie hanno ottenuto un successo eccezionale a livello planetario e hanno raggiunto milioni di spettatori in tutto il mondo. Ai documentari biografici, però, vanno ad aggiungersi anche quelli di genere True Crime (forse ancora più amati dal pubblico). Tra quelli che hanno riscosso maggior successo ricordiamo Conversazioni con un killer, il caso Dahmer, mentre nel nostro Paese è in produzione un documentario sul caso del Mostro di Firenze.

Beckham, il documentario sul famoso calciatore David Beckham, sarà disponibile su Netflix da oggi 4 ottobre

 

Crediti immagine: sito ufficiale Netflix

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *