Seguici su

Serie TV

Percy Jackson è stata rinnovata per una seconda stagione

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo è già stata rinnovata e avrà una seconda stagione: arriva l’annuncio di Disney

Pubblicato

il

Percy Jackson
Crediti immagine: profilo Instagram Disney

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, la recente serie tv di genere fantasy targata Disney, è stata rinnovata per una seconda stagione. Nonostante l’ottavo e ultimo episodio della prima stagione abbia debuttato sulla piattaforma di streaming online Disney+ soltanto pochi giorni fa, l’amministratore delegato della celebre casa di produzione Bob Iger ne ha già annunciato il rinnovo durante un evento ufficiale della compagnia. Poche ore fa, poi, è arrivata la conferma attraverso un post pubblicato sui canali social del colosso dell’intrattenimento americano.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo è già diventato un successo della piattaforma Disney+: ecco quello che sappiamo del nuovo capitolo

Lanciato il 20 dicembre 2023, lo show ispirato all’omonima saga di romanzi di Rick Riordan ha già ottenuto un grande successo a livello globale (raccogliendo fino ad ora più di 100 milioni di ore di visualizzazione). Secondo le prime anticipazioni, i personaggi principali faranno ritorno anche nel nuovo capitolo. Di conseguenza potremo rivedere Walker Scobell nei panni del protagonista Percy, mentre Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri torneranno a interpretare rispettivamente Annabeth e Grover. Per quanto riguarda la trama, pare che la nuova stagione si baserà sul secondo libro della saga: dopo la trasposizione di Il ladro di fulmini, ecco dunque arrivare l’adattamento di Il mare dei mostri.

Riordan stesso si è detto entusiasta di imbarcarsi in questa nuova avventura. “Passeggeri, è il vostro capitano che vi parla. Se guardate oltre il ponte vedrete la nostra nuova destinazione, il Mare dei Mostri. Grazie per aver navigato con noi a bordo della Principessa Andromeda. Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo stagione 2!” ha scritto su Instagram.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *