Serie TV
Only Murders in the Building 5, al via la produzione
Sono iniziate le riprese di Only Murders in the Building 5, quinta stagione della fortunata serie tv targata Hulu

È iniziata la produzione di Only Murders in the Building 5, quinta stagione del popolare show di Hulu che agli ultimi Sag Awards ha ricevuto il premio al miglior cast nella categoria serie commedia. Ad annunciarlo è stata la stessa casa di produzione attraverso un post pubblicato sui propri canali social.
Only Murders in the Building 5, confermati i tre protagonisti Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short
L’ultimo ciclo di episodi di questa serie gialla, lanciata nel 2021, è andato in onda sulla piattaforma di streaming online Disney + tra agosto e settembre 2024. Adesso ecco che il cast e il team di produzione torna dietro la macchina da presa per l’inizio delle riprese del quinto capitolo. La data d’uscita, però, non è ancora nota.
Ciononostante, sappiamo già che Selena Gomez, Steve Martin (Una scatenata dozzina, La Pantera Rosa) e Martin Short (Alice nel Paese delle Meraviglie) torneranno nei panni dei tre protagonisti. È inoltre probabile che il cast, che nel corso delle stagioni ha contato anche Meryl Streep, Eva Longoria, Paul Rudd, Zach Galifianakis, Eugene Levy, Shirley MacLaine e Tina Fey, si arricchirà di diverse new entry. In base alle prime anticipazioni sappiamo inoltre che la trama, ambientata come al solito all’Arconia, questa volta sarà incentrata sull’omicidio dello storico portiere del palazzo (che fin dalla prima stagione ha il volto di Teddy Coluca).