Seguici su

Serie TV

Il Trono di Spade, lo spin-off su Jon Snow è stato cancellato

Lo spin-off di Il Trono di Spade incentrato su Jon Snow non si farà: ecco la spiegazione della star dello show Kit Harington

Pubblicato

il

Il Trono di Spade Jon Snow
Crediti immagine: HBO

Brutta notizia per i fan di Il Trono di Spade, la pluripremiata serie fantasy targata HBO. Nonostante si sia al lungo parlato di realizzare uno spin-off incentrato sul personaggio di Jon Snow, sembrerebbe che il il progetto (finora conosciuto con il titolo provvisorio di Snow) non sia più in realizzazione. La casa di produzione non ha commentato, ma numerosi siti specializzati (tra cui la testata americana Variety) riportano il commento di Kit Harington, star di Game of Thrones e volto del popolare personaggio Jon Snow.

Le parole di Harington, star di Il Trono di Spade: “Non siamo riusciti a trovare la storia giusta”

Harington, che avrebbe dovuto essere il protagonista dello spin-off, avrebbe anche fornito l’idea per la realizzazione della serie. Tuttavia, il noto attore ha raccontato a ScreenRant il motivo dietro alla decisione di sospendere il progetto. “Non ne avevo mai parlato veramente perché il progetto era ancora in fase di sviluppo e non volevo che la gente iniziasse a fare teorie a riguardo. Durante lo sviluppo guardi ogni angolazione e decidi se ne vale la pena. Al momento però non è così: non siamo riusciti a trovare la storia giusta da raccontare e di cui fossimo abbastanza entusiasti. Per il momento abbiamo quindi deciso di tirare i remi in barca. Potrebbe esserci un momento in futuro in cui torneremo a farlo, ma al momento sta lì fermo” sono state le sue parole.

Nel frattempo, però, l’universo della serie cult basata sulla saga di George R. R. Martin continua a espandersi. La seconda stagione del prequel House of the Dragon, incentrato sulla casata dei Targaryen, uscirà questa primavera. Inoltre, pare che HBO sia anche al lavoro su un ulteriore spin-off con protagonista Aegon Il Conquistatore, capostipite della potente famiglia Targaryen.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *