Seguici su

Serie TV

American Horror Story 12 arriverà prossimamente in Italia

Il nuovo capitolo della serie antologica creata da Brad Falchuk e Ryan Murphy si chiamerà Delicate e va dunque ad aggiungersi alle altre undici iconiche stagioni

Pubblicato

il

American Horror Story 12 arriverà prossimamente in Italia
American Horror Story 12

La dodicesima stagione di American Horror Story ha già debuttato in America, ma per l’Italia ci vorrà un po’

Negli Stati Uniti la dodicesima stagione di American Horror Story, il celebre show dell’orrore che ha riscosso un successo straordinario a livello globale, ha debuttato in anteprima già da qualche giorno. Il nuovo capitolo della serie antologica creata da Brad Falchuk e Ryan Murphy si chiamerà Delicate e va dunque ad aggiungersi alle altre undici iconiche stagioni (Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel, Roanoke, Cult, Apocalypse, 1984, Double Feature e NYC, uscita in Italia a fine del 2022). In America la maggior parte dei nuovi episodi sono già disponibili sulla piattaforma di streaming Hulu ma per poterli vedere anche nel nostro Paese bisognerà attendere ancora un po’.

AHS 12: ecco quello che sappiamo su Delicate

Uscita in anteprima per Hulu il 20 settembre scorso, sappiamo che Delicate sarà costituita da un totale di nove episodi, suddivisi in due parti: delle prime cinque puntate sono già stati resi noti i titoli e conosciamo già la data di lancio, mentre la seconda parte è ancora avvolta nel mistero. Al centro della trama, ispirata al romanzo di Danielle Valentine Delicate Condition, c’è una donna convinta che un’entità sovrannaturale e inquitante le stia impedendo di avere un bambino.

Come i fan del pluripremiato show sapranno, la trama e il cast di AHS cambiano di stagione in stagione, ma alcune delle star principali sono comparse nella maggior parte di esse. Tra i protagonisti più iconici ricordiamo Evan Peters, Sara Paulson, Jessica Lange, Tessa Farmiga, Angela Bassett e moltissimi altri, talvolta affiancati da ospiti di eccezione come Lady Gaga, Macaulay Culkin e Kaia Gerber. In questo caso le star d’eccezione saranno Cara Delevingne, top model con un certo talento per la recitazione, e l’influencer di fama mondiale Kim Kardashian. Torneranno inoltre Emma Roberts, Billie Lourde, Leslie Grossman, Zachary Quinto e Denis O’Hare.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, ecco la nuova serie di Disney+

 

Crediti: profilo Instagram AHS

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *