Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1988 presso l’Unità del Sacro Cuore a Roma, Gabriele Pagliariccio, 57 anni, attualmente esercita la libera professione presso gli Ospedali Riuniti di Ancona dove ricopre il ruolo di Dirigente Medico responsabile della SOS di Chirurgia Vascolare d’Urgenza.

Pagliariccio, 103 pubblicazioni all’attivo su riviste nazionali ed internazionali,  all’emittente VeraTv Canale 79 ha voluto spiegare qual è stato il percorso che lo ha portato a sconfiggere la malattia, dal momento più acuto a quello conclusivo che lo ha riportato già in corsia. “Perdere gusto e olfatto non è certo piacevole, è stata un’esperienza dura ma non la posso definire traumatica”.

Con questo racconto-testimonianza si apre la rubrica “Covid a lieto fine”, che ha l’obiettivo di raccontare storie legate alla pandemia che hanno avuto, appunto, un lieto fine, e che raccontano di una malattia che si può superare, e a qualsiasi età. Chi volesse può raccontare a Oa Plus la sua storia scrivendo a oaplusredazione@libero.it.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Foto: frame youtube


LIVE Grande Fratello Vip 5 di VENERDI 13 NOVEMBRE. Andrea, Dayane e Massimiliano sono i nominati della serata. Anche la contessa inizia ad essere messa in discussione

Rubrica. FLASHLIGHT. Movida, il riscatto del clubbing