XFactor ha finito con la puntata di ieri sera tutte le selezioni dei gruppi i cui giudici, lo vogliamo ricordare, sono: Emma (Under uomini), Mika (Over), Manuel Agnelli (Gruppi) e Hell Raton (Under donne). C’è voluto poco più di un mese per arrivare alla scelta delle quattro squadre che daranno il via al Live nella puntata di Giovedì 29 Ottobre.

Il 17 settembre, infatti, è partita questa edizione e, come ogni anno, anche le puntate serali saranno accompagnate dai daily, speciali episodi attraverso cui seguire le avventure e il percorso di concorrenti e giudici in casetta e in studio.

Ma c’è un’altra novità che è stata da poco comunicata sui canali social del programma: da oggi e fino al 25 Ottobre, sul canale 109 di Sky, chi non ha potuto seguire tutte le selezioni, potrà immergersi in una maratona delle puntate precedenti così da arrivare all’appuntamento del Live di giovedì prossimo super preparato sui concorrenti.

Ricordiamo, inoltre, che i Daily di XFactor andranno in onda a partire da questa sera, 23 Ottobre, alle ore 19,35 su Sky Uno. Resta ancora il mistero su chi condurrà questa parte di programma, ma, lo scopriremo molto presto.

Per poter seguire le puntate di X Factor in diretta è necessario essere abbonati a Sky e per guardarle in streaming potrai servirti di SkyGo e NowTV.

L’inizio delle puntate è fissato per le ore 21:15. La replica è invece prevista in chiaro su TV8 il venerdì in prima serata.

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: copertina account twitter XFactor_Italia


Alex Zanardi oggi compie 54 anni, pioggia di auguri sui social per il campione: “Auguri, facciamo tutti il tifo per te”

RUBRICA. Flashlight. Cosa ci ha lasciato Josè Padilla.