Si indaga sulla morte dell’ex modella di 53 anni Claudia Bernardi, trovata con diversi lividi al volto

E’ stata trovata ieri pomeriggio priva di vita l’ex modella di 53 anni Claudia Bernardi, nella sua casa in Calle Zotti, nel sestiere di San Marco a Venezia. Unico indizio la finestra principale della casa spalancata. E’ entrato qualcuno? Qualcuno può averle fatto del male? Sono questi i quesiti che in queste ore stanno tormentando gli investigatori, che però sono propensi anche ad un’altra pista, quella della morte per overdose.

A chiamare i soccorsi il padre che non riusciva più a mettersi in contatto con Claudia. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia che ha potuto constatare dei lividi al volto della ex modella. Non si esclude una caduta a terra di faccia a seguito di un’overdose, ma questo verrà chiarito solo dall’esito dell’autopsia.

Claudia Bernardi, passato da modella, era laureata alla Ca’ Foscari. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire le cause del decesso della donna.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Foto: frame da video YouTube


La Comunicazione Sportiva sale in cattedra con UniMc

Due colpi di pistola in testa al papà, poi alla mamma, così il figlio Diego ha ucciso i suoi genitori: emergono particolari agghiaccianti. E quel bonifico dal conto del padre subito dopo il delitto