Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 16 novembre 2022, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, confermano che la puntata sarà il seguito di quella ondata in onda ieri martedì 15 novembre.

Oggi la padrona di casa, darà ancora ampio spazio alle vicende tra Ida, Alessandro, Roberta e Riccardo. Ida e Alessandro decideranno di lasciare insieme il programma, provocando reazioni da parte di Riccardo e di Roberta. Nella puntata di ieri Alessandro ha minacciato di lasciare lo studio da solo costringendo Ida a una decisione. I due troveranno il coraggio di mettersi definitivamente alle spalle i rispettivi ex e vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere.

Non mancheranno sviluppi nelle vicende del trono classico con decisioni inaspettate da parte della tronista Federica Aversano che, stando ai rumors provenienti da ambienti vicini alla ragazza, sembrerebbe abbia deciso di abbandonare la trasmissione.

Per chi si fosse perso la puntata di ieri e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 16 novembre 2022, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

 

Crediti Foto uominiedoonneufficiale/instagram


GFVip7, Antonino Spinalbese lancia una frecciatina a papà Rodriguez: tra i due non scorreva buon sangue?

Bonus 3000 euro, il sogno dei lavoratori dipendenti (e assimilati) si avvera