Antonino Spinalbese, ex di Belen e papà della piccola Luna Mari, si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla relazione con la showgirl e sul rapporto con papà Osvaldo

Nella casa di Cinecittà, i concorrenti, tra Covid e rapporti che si intrecciano, si ritrovano spesso a chiacchierare nella loro intimità, non facendo più caso alle telecamere che li riprendono h24. In questi momenti di sfogo, c’è chi ha parlato di mancanze fuori (Antonella ieri piangeva perché voleva vedere sua mamma ndr) e chi, a mozzichi e bocconi come Antonino, ha sganciato particolari sull’infuocata relazione tra lui e Belen Rodriguez.

Mentre il coiffeur era in compagnia di alcuni compagni, ad un certo punto, si è lasciato scappare una frase che ha lasciato ipotizzare che tra lui e papà Gustavo Rodriguez, non scorresse buon sangue. “Sono piaciuto al padre di Giaele, è la prima volta che succede, ha dichiarato Antonino, lasciando intendere di avere avuto problemi con i suoi famigliari, proprio come avevano fatto sospettare le dichiarazioni di Stefano De Martino dopo la prima separazione.

I Rodriguez, come si è potuto constatare, sono molto uniti ed affiatati, tanto che Gustavo e mamma Veronica vivono nell’appartamento che la showgirl ha a Milano e dove si prendono amorevolmente cura dei due figli, Santiago e Luna, visto che Belen è spesso fuori per lavoro ed i due papà idem.

Ma Antonino, in queste ore, ha anche rivelato alcuni retroscena sulla relazione con la bella argentina che potrebbero avere destato parecchi fastidi alla attuale compagna di De Martino da sempre contraria alla partecipazione di Spinalbese al Reality Show. Antonino ha parlato del periodo in cui, dopo nemmeno un mese dall’inizio della loro frequentazione, hanno scoperto che Belen fosse rimasta incinta, perdendo, però il bimbo subito dopo. Ed è stato lì che i due hanno deciso di cercare un altro figlio, tra l’altro riuscendosi con la nascita della piccola Luna.

“La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse, quindi parlo con mia madre e le dico: ‘Belen è incinta’. Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia”. 

Chissà se sono stati questi i motivi della frattura con papà Gustavo, che è talmente protettivo con i suoi figli, che per loro farebbe qualsiasi cosa, come, ad esempio, quella di partecipare (soffrendo la fame alla sua età) all’Isola dei famosi in compagnia di Jeremias, solo per dare una chance lavorativa a lui dopo un periodo difficile passato dal ragazzo (depressione?).


Emma Marrone: “Voglio un figlio da sola, ma in Italia non è possibile. E’ una violenza”

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 16 Novembre Trono Classico e Over: Ida e Alessandro di fronte ad una decisione