La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha spiazzato tutti pubblicando una dedica musicale con un brano che potrebbe fare pensare all’ex storico Riccardo Guarnieri. Ci sono già problemi con Alessandro?

Nelle puntate di Uomini e Donne che stanno andando in onda in questi giorni stiamo assistendo al triangolo Ida-Riccardo-Alessandro che sta appassionando i telespettatori. Ida, che non ha mai negato di provare amore per Riccardo, negli ultimi tempi ha deciso di mettere un punto sul passato e di frequentare Alessandro, nonostante la presenza in studio dell’ex porti ogni puntata ad una discussione.

Le liti tra Ida e Riccardo, lasciano un po’ di punti interrogativi sul reale sentimento che entrambi provano l’uno per l’altro, ma, soprattutto, sulla pazienza di Alessandro nell’assistere costantemente ai battibecchi tra loro. La ex coppia sembra sempre cercare una strada per ritrovarsi, senza però riuscirci e finendo sempre per rinfacciarsi gli errori fatti negli anni di frequentazione che hanno poi portato all’inevitabile rottura.

Secondo le anticipazioni del programma, però, Ida pare avere scelto di uscire con Alessandro e rifarsi, finalmente, una nuova vita al di fuori degli studi Elios, con il corteggiatore che non si è mai arreso, nemmeno davanti ai mille dubbi che opinionisti e conduttrice, nonché Ida stessa, gli hanno presentato nel corso degli eventi. Fino a quando la puntata della scelta non sarà trasmessa su Canale 5, però, i due non potranno farsi vedere insieme, ma Ida, oggi ha spiazzato tutti con la pubblicazione di una dedica musicale sul suo profilo, dove ha condiviso una canzone che ha destato subito grande attenzione e domande.

Il brano scelto è “I’ll be missing you” di Puff Daddy, che in italiano significa “Mi mancherai”. Il tono decisamente nostalgico della canzone nasconde un doppio fine? Può essere che dietro questo post si celi una dedica per il suo ex Riccardo? O, più semplicemente, è rivolto a tutti i protagonisti del programma che l’hanno accompagnata nelle sue disavventure per anni e da cui si è dovuta distaccare? I fan della trasmissione vogliono sognare e sperano che sia Riccardo il motivo di quel post. Ida, però, al momento, non ha fornito ulteriori dettagli lasciando tutti gli interrogativi aperti, uno su tutti riguarda proprio l’uomo con cui è uscita dal programma: ci sono già problemi con Alessandro? 

Crediti Foto idaericcardo__/Instagram

TAG:
ida platano Maria De Filippi riccardo guarnieri uomini e donne

ultimo aggiornamento: 17-11-2022


Vicenza, operaio gratta e vince 2 milioni di euro e si rivolge al tabaccaio: “Dimmi che è vero, che me ne andrò in pensione”

Lavoratori in smart working hanno scoperto il trucchetto per far muovere il mouse da solo