Il detto tale madre, tale figlia è sempre valido, ma, mai come in questo caso: la figlia di Madonna, Lourdes Maria, che tutti chiamano Lola, infatti, pare seguire per filo e per segno le orme della più famosa madre.

La ragazza, nata dalla relazione con l’ex personal trainer, Carlos Leon, che ha frequentato l’Università del Michigan la School of Music, Theatre, and Dance, aveva fatto già parlare di sé per essersi  fotografata con le ascelle non depilate. Ma, questa volta, ha fatto molto di più. Nel video girato per Desigual, si è spogliata e ha baciato la modella latina Kristen.

La performance artistica aveva come scopo quello di  “mostrare i capi più iconici di “Desigual 2020” e, al contempo, di divulgare il messaggio “Questo è amore diverso”. Insieme a Lourdes, Naomi Shimada, Alejandra Smits e altri 30 ballerini e modelli di ambo i sessi si sono avvinghiati l’uno all’altro e si sono scambiati delle effusioni, scena che ricorda quella che ebbe come protagonista proprio sua mamma, nel 1993, quando nel suo Girlie Show World Tour prese parte ad un’orgia simulata.

https://www.instagram.com/p/B5yRhiYl5Gd/?utm_source=ig_embed

Come si suol dire…il DNA non è mai un’opinione…

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 

 


Cinema. “A Tor Bella Monaca Non Piove Mai”: il debutto di Marco Bocci alla regia

TV, Musica. Giorgia a tutta comicità, diventa Maria Mozart a Stati Generali e fa satira sul maschilismo nel mondo della musica (VIDEO)