I social di Tv Sorrisi e Canzoni, negli ultimi tempi, stanno postando alcuni indizi che porterebbero ad una conclusione: i Telegatti starebbero per tornare. In realtà questa non sarebbe la prima volta che se ne parla e che si ipotizza ad un ritorno dello show, infatti già nel 2018 si pensava ad una messa in onda del prestigioso premio che si è poi rivelato un fuoco di paglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Il sospetto che la scritta “Sto arrivando” fosse un pesce d’aprile, è stato poi smentito da un ulteriore post con su scritto “No, non stavo scherzando”, pubblicato il 5 aprile. Ad avvalorare l’ipotesi, inoltre, ci sono voci dall’ambiente che confermerebbero la messa in onda ad Ottobre, ma, visto che quella data combacerebbe con i 50 anni della nascita dell’evento che è stato ideato nel 1971, resterebbe da capire se sarebbe solo uno show celebrativo oppure la manifestazione vera e propria. Aspettiamo un altro segnale, magari un miagolio.

Intanto, per chi non lo sapesse, vogliamo svelarvi una chicca: a cantare la sigla dei Telegatti era Luca Jurman, storico volto tv e amatissimo professore di canto di Amici di Maria.

Crediti Foto: discopianobar/Instagram


Rovigo, il corpo fatto a pezzi e senza testa non è di Isabella Noventa: “Omicidio più recente”. Giallo sempre più fitto

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. SEAN PENN: “Un miliardario potrebbe comprare gli F-16 e mettere fine alla guerra!”