Nella villa de La Pupa e il Secchione Show sarebbe scoppiato un focolaio di Covid tra i ragazzi che risiedono nella villa. Questo è quanto si apprende dai colleghi di Blogo che, poco fa, hanno lanciato la non piacevole notizia. Stando a fonti vicine alla produzione, si legge, che i casi di positività emersi all’interno del gruppo, sono quattro.

Una brutta tegola per Barbara D’Urso che, assieme agli autori, dovrà fare in modo che la cosa venga circoscritta e che non rischi di infettare altri lavoratori del programma. Questa sera andrà in onda la quarta puntata già registrata due settimane fa e, come annunciato sui social, il Pupo per una Notte, sarà Alex Belli, ex attore di Centovetrine reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip in cui si è reso protagonista del triangolo amoroso con Soleil e sua moglie Delia, per ben sei mesi.

La registrazione della quinta puntata della Pupa e il secchione show 2022 è stata così rinviata e riprogrammata per domenica prossima 10 aprile, per la messa in onda di martedì prossimo 12 aprile 2022 su Italia 1.

Ma cosa succede se il focolaio non dovesse rientrare?

Crediti Foto: lapupaeilsecchioneshow/Instagram


Rovigo, raccapricciante ritrovamento: donna fatta a pezzi e gettata nel Po dentro un borsone. Chi è la donna mutilata?